Kart notizia
Il pilota russo Artem Severyukhin, che correva con licenza italiana, è finito nell'occhio del ciclone per il saluto romano effettuato dal podio di Portimao e l'ACI ha deciso oggi di revocare la licenza sportiva e deferirlo alla Giustizia sportiva.
Artem Severiukhin, vincitore del Round 1 del Campionato Europeo Karting svolto in Portogallo, ha fatto il saluto romano sul podio e la FIA ha aperto un'indagine. Il suo team, il Ward Racing, lo appiederà presto.
La WSK Super Master Series è giunta all’evento finale del 2022 sul Circuito Internazionale Napoli, dove si svolge la quarta e decisiva prova della stagione: seguite la diretta streaming su Motorsport.com da Sarno.
La WSK Super Master Series è giunta all’evento del 13 marzo 2022 sul Circuito Internazionale Napoli, a Sarno, che rappresenta la quarta e decisiva prova della stagione, che verrà trasmessa in diretta streaming su Motorsport.com
Dopo aver rischiato di essere demolito, il kartodromo di Kerpen è stato salvato e sarà ristrutturato grazie all'accordo tra i gestori della pista e la società RWE.