WSBK
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
21 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
67 giorni
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
32 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
87 giorni
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Gara 1 in
03 Ore
:
24 Minuti
:
03 Secondi
Valentin Khorounzhiy
Autore

Valentin Khorounzhiy

Ultime notizie di Valentin Khorounzhiy

Griglia
Lista

McLaren pianifica un grande passo avanti con il nuovo simulatore

La McLaren punta a far debuttare nel 2020 il suo nuovo simulatore, che secondo il direttore tecnico James Key rappresenta un grande passo avanti rispetto al suo predecessore.

Valtteri Bottas trionfa al Rally del Paul Ricard

Il pilota finlandese, al volante di una Citroen DS3 WRC, si è imposto con oltre 50 secondi di vantaggio su Robert Consani.

Norris sulla lotta con Perez: "Sono stato un pilota di m..."

Lando Norris si è dato da solo del "pilota di m..." per essersi fatto superare da Sergio Perez all'ultimo giro del Gran Premio di Abu Dhabi.

Miller: "Basta test post-season, la stagione è troppo lunga!"

Jack Miller pensa che la MotoGP farebbe meglio ad eliminare i test post-season e che invece i costruttori dovrebbero utilizzare maggiormente i collaudatori.

KTM: “La lamentela di Oliveira su Binder è stata sgradevole”

Il direttore sportivo di KTM Pit Beirer afferma che il malcontento manifestato da Miguel Oliveira nei confronti della promozione di Brad Binder nel team ufficiale sia stato un momento davvero spiacevole.

McLaren graziata: impossibile determinare se fosse unsafe release

La McLaren ha evitato una penalità per unsafe release nel Gran Premio del Messico, in quanto la FIA ha stabilito che "non è stato possibile determinare se la squadra avesse infranto le regole".

Crutchlow per ora accantona l'idea del ritiro a fine 2020

Cal Crutchlow ha detto che il suo recente crollo prestazionale in MotoGP lo rende meno propenso all'idea di ritirarsi alla fine del 2020, perché ora è desideroso di dimostrare di essere ancora veloce.

Espargaro sprona Aprilia: "Le rotture non possono più succedere"

Aleix Espargaro ha detto che i persistenti problemi meccanici dell'Aprilia sono un qualcosa che non deve più accadere, dopo essersi ritirato dal Gran Premio della Thailandia per un problema di elettronica.

Miller ammette: "Ho spento io la moto, sono deluso da me stesso!"

Jack Miller ha detto di essere "deluso da se stesso", ammettendo di essere stato lui a colpire accidentamente il tasto di spegnimento della sua Ducati sulla griglia di partenza del GP di Thailandia.

Marquez ha subito un impatto da 26 g nel crash di Buriram!

I dati del terribile highside di Marc Marquez durante le prove libere del Gran Premio di Thailandia di MotoGP rivelano che ha colpito l'asfalto con un impatto di 26,16 G e che l'incidente è durati 4"81.

Sete Gibernau non continuerà in MotoE nel 2020

L'ex pilota di MotoGP Sete Gibernau non sarà sulla griglia di partenza della prossima stagione della MotoE: è stato lo stesso spagnolo a confermarlo a Motorsport.com.

Haas rompe l’accordo con il main sponsor Rich Energy

L’accordo di sponsorizzazione tra il team Haas Formula 1 e Rich Energy è terminato con effetto immediato.

Stroll arrabbiatissimo con Vettel: "Non poteva rientrare così!"

Lance Stroll è molto arrabbiato per l'episodio che lo ha visto finire nell'erba per colpa di Sebastian Vettel al Gran Premio d'Italia.

Espargaró: “Non seguirò Bautista in Superbike, voglio la MotoGP”

Il pilota Aprilia vede la sua carriera in MotoGP e afferma che non sta meditando di passare al Mondiale Superbike nonostante il successo dell’ex rivale Alvaro Bautista.

Gasly sotto shock per Hubert: "Ho perso uno dei miei migliori amici"

Pierre Gasly non riesce ancora a farsi una ragione della morte improvvisa di Anthoine Hubert, perché il pilota di Formula 2 era stato suo amico e compagno di stanza per molti anni.

McLaren: gli altri team sopravvalutano l'impatto delle gomme

Andrea Stella ritiene che i team rivali tendano ad amplificare l'impatto che le Pirelli hanno sulle performance delle vetture.

Espargaro sottolinea il pericolo delle wild card e dei sostituti

Un infuriato Pol Espargaro vuole che la MotoGP metta in evidenza le situazioni pericolose create dalla presenza di piloti wild card, dopo essersi imbattuto in Guintoli nel venerdì di libere a Silverstone.

Binotto: "La crescita di Leclerc è stata sorprendente"

Il Team Principal della Ferrari ha parlato del giovane monegasco apprezzando la crescita compiuta in questa prima parte di stagione.

Miller: "Ho detto no a KTM, ma era un rischio per la mia carriera"

Jack Miller, fresco di rinnovo con la Ducati Pramac, ha spiegato che è stato difficile dire di no all'offerta che gli era arrivata dalla KTM dopo l'uscita anticipata di Johann Zarco.

Alonso inizia a preparare la Dakar 2020 con la Toyota

Fernando Alonso e la Toyota Gazoo Racing hanno svelato le prime fasi del programma di preparazione in vista del debutto alla Dakar nel 2020 del due volte campione del mondo di Formula 1.

McLaren: un quarto posto che vale di più del valore della MCL34

Andreas Seidl, team principal della McLaren, crede che l'attuale quarto posto che rende il team leader a centro gruppo in F1 non sia solo una questione legata alle prestazioni della MCL34.

Smith: "Lorenzo l'ha passata liscia per un incidente molto simile al mio"

Il collaudatore dell'Aprilia Bradley Smith è convinto che a Barcellona Jorge Lorenzo l'abbia passata liscia per un incidente molto simile a quello che a lui invece è costato una penalità di tre posizioni in griglia.

Iannone critica l'approccio di Smith: "Deve aiutarci a sviluppare, non lottare con noi"

Andrea Iannone ha detto che il collaudatore Bradley Smith si è comportato in maniera molto pericolosa quando nel corso del primo giro del GP di Catalogna si è scontrato con il compagno di squadra Aleix Espargaro.

Ford v. Ferrari: ecco il primo trailer del film
Video all'interno

Ford v. Ferrari: ecco il primo trailer del film

La 20th Century Fox ha mostrato il primo trailer del film Ford v. Ferrari, che racconterà la rivalità tra i due marchi nella leggendaria 24 Ore di Le Mans.