Stefano Comini
Autore

Stefano Comini

Latest articles by Stefano Comini

Griglia
Lista

La colonna di Comini: "2017 in archivio, ora vediamo se il WTCR funzionerà"

Dopo una stagione massacrante che lo ha visto cedere lo scettro di Campione del TCR, il pilota svizzero ha continuato a girare il mondo, ma finalmente ha davanti a sé un periodo di riposo prima di capire cosa accadrà il prossimo anno.

La colonna di Comini: "Il titolo è un miraggio, combatto per finire in bellezza"

Dopo tanti impegni, il ticinese vola a Dubai per l'ultimo evento della stagione internazionale 2017 che lo vede matematicamente ancora in corsa per la vittoria. Nonostante le difficoltà, la grinta resta intatta.

La colonna di Comini: "A Monza con la Subaru e tutti voi per divertirci!"

Il campione TCR in carica parteciperà con la WRX STI della Top Run alle ultime gare della TCR Italy: per l'occasione sta allestendo una grande due giorni di festa dedicata ai suoi fan e agli appassionati di motori.

La colonna di Comini: "In Cina un disastro, ma lotterò fino all'ultimo metro!"

Il campione TCR è stato protagonista di un weekend da incubo a Zhejiang, in pista e fuori. Questo però non lo scalfisce nell'orgoglio e nelle convinzioni, ribadendo che non smetterà di combattere seppur la lotta al momento sia impari.

La colonna di Comini: "Il test mi ha ridato fiducia, sono più carico che mai!"

Nella sua personalissima pagina, il campione internazionale TCR racconta come sono andate le prove in Belgio e quante motivazioni abbia ritrovato in vista di un appuntamento importantissimo come quello di Zhejiang.

La colonna di Comini: "Ho ritrovato il sorriso, ma con due rimpianti"

Il campione internazionale della TCR ritorna a casa sereno e contento, dopo una trasferta in Thailandia da lasciar perdere e un week end ad Imola ricco di divertimento, pur se con qualche ruvida scaramuccia.

La colonna di Comini: "Da un... manicomio a Buriram, ma con zero voglia!"

Il campione TCR ricomincia dalla Tailandia la rincorsa al terzo titolo, ma dopo due mesi di inattività agonistica, condita dal lavoro e alcune curiose "scampagnate", l'umore non è dei migliori, seppur la grinta non manchi...

La colonna di Comini: "Nel male è andata bene, ora vacanze e una sorpresa!"

Ad Oschersleben il campione in carica del TCR è riuscito a raccogliere 18 punti rimanendo attaccato al gruppetto di testa nella lotta per il titolo. Adesso ci sarà la pausa estiva per riposarsi e lavorare ad altre simpatiche... iniziative.

La colonna di Comini: "Un po' di relax per ripartire più... leggeri"

Il campione TCR si è riposato in queste settimane senza gare e ora è prontissimo per volare ad Oschersleben, dove la sua Audi RS 3 LMS TCR sarà più leggera di 20 chilogrammi e potrà essere spinta finalmente al limite.

La colonna di Comini: "Ungheria: bella fuori, in pista una tragedia"

Il due volte campione TCR esordisce sulle pagine di Motorsport.com con la sua personalissima colonna nella quale ci racconta tutti i retroscena dell'agrodolce weekend di Budapest.