Randy Mamola
Autore

Randy Mamola

Latest articles by Randy Mamola

Griglia
Lista

La colonna di Mamola: "Lasciate Zarco libero di guidare a modo suo"

Nella sua ultima colonna per Motorsport.com, Randy Mamola esalta il debutto di Johann Zarco in MotoGP, ma anche lo stile di guida del francese.

La colonna di Mamola: "La Suzuki deve fare qualcosa con Iannone"

Nella sua ultima colonna per Motorsport.com, Randy Mamola spiega di essere rimasto sorpreso dall'andamento della stagione di Andrea Iannone e ritiene che la Suzuki deve reagire rapidamente per risolvere la situazione.

La colonna di Mamola: "Rossi è obbligato a vincere"

Nella sua ultima colonna per Motorsport.com, Randy Mamola parla della leadership "inattesa" di Valentino Rossi nella MotoGP 2017 e delle sue motivazioni intatte.

La colonna di Mamola: il freddo inverno di Valentino Rossi

Anche in questa stagione Randy Mamola, ex pilota della classe regina del Motomondiale ed analista riconosciuto in tutto il mondo, offrirà le sue accurate opinioni ai lettori di Motorsport.com. Ecco cosa ci ha detto in vista del primo GP.

La colonna di Mamola: Valentino conosce già il suo nemico

Dall'atteso debutto di Jorge Lorenzo con la Ducati a quello di Maverick Vinales in Yamaha, Randy Mamola analizza i primi due giorni di test a Valencia, offrendo le sue conclusioni.

La colonna di Randy Mamola: "Jorge svegliati, supera la paura!"

Nella sua ultima colonna per Motorsport.com, l'ex pilota della 500 ci parla di Jorge Lorenzo e delle paure che ne stanno condizionando il rendimento nella stagione 2016.

La colonna di Mamola: Marquez può dominare come ha fatto Rossi

Nel suo ultimo editoriale per Motorsport.com, l'ex pilota della 500 rende onore al trionfo iridato del pilota della Honda, sottolineando che questo potrebbe essere l'inizio di un'era se confermerà la maturità mostrata nel 2016.

La colonna di Mamola: Valentino dovrebbe rivedere le sue maniere

Nella sua ultima colonna per Motorsport.com, Randy Mamola pone i riflettori sul comportamento di Valentino Rossi, sia dentro che fuori dalla pista, e dice che l'italiano avrebbe bisogno di cambiare i suoi modi.

La colonna di Mamola: c'è differenza tra aggressitivà e spettacolo

Randy Mamola offre la sua visione sull'ultima polemica della MotoGP, scaturita con la guerra verbale tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi a Misano.

Mamola: felice della vittoria di uno autentico come Crutchlow

Nella sua ultima colonna per Motorsport.com, l'ex vice-campione della 500 elogia Cal Crutchlow per la prima vittoria nella MotoGP, ma anche l'impresa di Jack Miller ad Assen. Due vittorie di due ragazzi autentici.

Randy Mamola: Valentino e Vinales, amici con la data di scadenza

Nella sua ultima colonna per Motorsport.com, l'ex vice-campione della 500 spiega perché secondo lui il legame che si è creato tra Valentino Rossi e Maverick Vinales non è destinato a durare.

Randy Mamola: la Yamaha non sa cosa perde senza Lorenzo

Nella sua colonna successiva al GP di Fracia, l'ex pilota della 500 spiega che secondo lui la Casa di Iwata è l'unica "perdente" nel passaggio del campione del mondo alla Ducati nella stagione 2017.

Randy Mamola: il messaggio di Valentino Rossi

La grande vittoria di Jerez ha elevato il "Dottore" allo status di genio secondo Randy Mamola, ma soprattutto ha mandato un messaggio importante alla Yamaha ed alla concorrenza.

Randy Mamola: le alette in MotoGP sono davvero troppo pericolose?

Le alette sono diventate un tema caldo nel paddock della MotoGP, continuando ad aumentare di dimensioni e di quantità gara dopo gara. Randy Mamola pensa che sia giunto il momento per un'analisi approfondita sui loro possibili pericoli.

Randy Mamola: le due facce di Valentino Rossi

Nella sua prima colonna esclusiva per Motorsport.com, Randy Mamola osserva le performace - sia dentro che fuori dalla pista - di Valentino Rossi, e si chiede se la Yamaha si possa permettere di tenere sia lui che Jorge Lorenzo a lungo termine.