WTCR
G
Salzburgring
11 set
Prossimo evento tra
28 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
Prossimo evento tra
56 giorni
WSBK
07 ago
Evento concluso
21 ago
Postponed
WRC
18 set
Prossimo evento tra
35 giorni
WEC
13 ago
Prove Libere 1 in
02 Ore
:
05 Minuti
:
44 Secondi
W Series
G
Norisring
10 lug
Canceled
G
Brands Hatch
22 ago
Canceled
MotoGP
09 ago
FP1 in
19 Ore
:
35 Minuti
:
44 Secondi
Moto3
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
FP1 in
18 Ore
:
40 Minuti
:
44 Secondi
Moto2
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
FP1 in
20 Ore
:
35 Minuti
:
44 Secondi
IndyCar
07 ago
Postponed
12 ago
Prove Libere 2 in
02 Ore
:
40 Minuti
:
44 Secondi
Formula E FIA F3
14 ago
Prove Libere in
19 Ore
:
15 Minuti
:
44 Secondi
FIA F2
G
Barcellona
14 ago
Prove Libere in
22 Ore
:
35 Minuti
:
44 Secondi
Formula 1
10 ago
FP1 in
20 Ore
:
40 Minuti
:
44 Secondi
ELMS
G
Barcellona
27 ago
Prossimo evento tra
13 giorni
DTM
14 ago
Prove Libere 1 in
22 Ore
:
40 Minuti
:
44 Secondi
GT World Challenge Europe Sprint
11 set
Prossimo evento tra
28 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
Prossimo evento tra
21 giorni
Oriol Puigdemont
Autore

Oriol Puigdemont

Ultime notizie di Oriol Puigdemont

Griglia
Lista

KTM, Beirer: "La vittoria non è arrivata per caso"

Il responsabile motorsport della KTM, Pit Beirer, ha dichiarato che la prima vittoria della Casa austriaca in MotoGP, ottenuta da Brad Binder a Brno, "non è arrivata per caso".

Primo possibile positivo al COVID-19 nel paddock MotoGP

In attesa dei risultati di un secondo test, il protocollo applicato nel paddock della MotoGP a Brno ha rilevato il primo positivo al test del Coronavirus.

Vinales: “Ho ancora dolore alla spalla infortunata quest’inverno”

Maverick Vinales rivela di sentire ancora dolore alla spalla lesionata durante l’allenamento di motocross quest’inverno quando colpisce la zona interessata. In ottica gara, a Brno spera di lottare per il podio, ma non teme Quartararo per quel che riguarda il campionato.

Rins: "Se cado, all'80% mi può uscire la spalla"

Alex Rins è arrivato a Brno con la spalla destra in condizioni migliori rispetto a due settimane fa, ma essendo consapevole che una brutta caduta potrebbe complicare le cose.

Aleix: "Questo è il Mondiale, non possiamo chiedere tempo"

Dopo essere caduto nelle prime due gare dell'anno, Aleix Espargaro sottolinea che l'Aprilia deve reagire e risolvere i problemi di affidabilità e di potenza della moto di quest'anno.

Puig: "Marquez ha rotto la placca a casa, aprendo una finestra"

Alberto Puig, team manager della HRC, ha rivelato che la rottura della placca dell'omero destro, che ha obbligato Marc Marquez ad una seconda operazione, è avvenuta aprendo una finestra a casa.

Bradl correrà a Brno con la squadra di Marc Marquez

Stefan Bradl, che sostituirà Marc Marquez nel periodo d'assenza del campione del mondo, questo fine settimana correrà a Brno con la squadra dello spagnolo.

La MotoGP correrà solo in Europa e terminerà a Portimao

La FIM ha rivelato la penultima versione del calendario del Mondiale MotoGP, con le 13 gare già confermate ed un'ultima che si terrà presumibilmente a Portimao.

Perché la lotta tra Rossi e Yamaha rispecchia il cambio di rotta

La ‘lotta’ tra Valentino Rossi e Yamaha a Jerez per modificare il setting della moto è il ritratto migliore del cambio di rotta che la Casa giapponese ha fatto negli ultimi mesi.

Jarvis: "E' tutto allineato per Marquez, ma tutto ha una fine"

Lin Jarvis, managing director della Yamaha in MotoGP, spera che con l'arrivo di Fabio Quartararo nel 2021 possa porre fine al dominio di Marc Marquez e della Honda.

Pol Espargaró: “Abbiamo il passo dei migliori di domenica”

Il pilota KTM si è fatto notare nelle libere di venerdì a Jerez conquistando le prime posizioni e ha terminato la giornata soddisfatto del proprio ritmo.

Marc Marquez in viaggio verso Jerez con l'intenzione di correre

Marc Marquez è partito per Jerez questa mattina, dove a mezzogiorno cercherà di convincere i medici a lasciarlo correre domenica, appena cinque giorni dopo l'operazione al braccio destro.

MotoGP: Marquez prova un clamoroso rientro a Jerez!

Il pilota Honda sta valutando la possibilità di correre già questo fine settimana a Jerez, a soli cinque giorni dall’operazione svolta per fissare la frattura dell’omero destro rimediata nella caduta di domenica scorsa.

Sollievo Marquez: operazione riuscita e il nervo è salvo

Marc Marquez è stato operato con successo questa mattina, dopo essersi fratturato l'omero destro in una caduta avvenuta nel Gran Premio di Spagna.

Ecco perché Marquez non deve essere già dato per sconfitto

In attesa di capire i tempi di recupero dall'operazione di Marc Marquez, il grave infortunio che ha subito a Jerez sarà il miglior incoraggiamento per affrontare una delle sfide più difficili della sua carriera in MotoGP.

Honda non sostituirà Marc Marquez a Jerez

La Repsol Honda non sostituirà Marc Marquez nel Gran Premio d'Andalusia, secondo appuntamento della MotoGP che si disputerà sempre a Jerez, che il campione in carica dovrà saltare per infortunio.

Marc Marquez ostacola Rins: investigato, ma scagionato

Il pilota della Honda ha rallentato quello della Suzuki nel suo ultimo lanciato della FP3, ma è stato scagionato dalla presenza di una bandiera gialla.

Marquez: “Sensazioni buone, ma la moto è ancora critica”

Marc Márquez, il più rapido della prima sessione di libere a Jerez, afferma di essere soddisfatto del suo ritmo e giustifica la strategia del fratello Alex, che alla fine della sessione mattutina gli è stato in scia.

Ecco perché Honda sceglie Alex Marquez e rinuncia a Crutchlow

Il passaggio di Alex Marquez in LCR il prossimo anno, dopo la conferma dell'arrivo di Pol Espargaro alla Repsol Honda, costringerà Cal Crutchlow a cambiare aria. Una decisione che la Casa giapponese ha preso consapevolmente.

Ezpeleta: "In MotoGP non abbiamo il problema del razzismo"

Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna, analizza la situazione del Mondiale MotoGP a meno di due settimane dal ritorno in pista a Jerez.

Dorna aiuterà Crutchlow a trovare un posto in MotoGP

Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports, ha rivelato che la sua organizzazione aiuterà Cal Crutchlow a trovare un posto sulla griglia di partenza della MotoGP nella stagione 2021.

Ezpeleta: “L’accordo fra Espargaró e HRC non mi sorprende”

Carmelo Ezpeleta, autorità massima della MotoGP, ammette a Motorsport.com che l’ingaggio di Pol Espargaró in Honda nel 2021 non lo sorprende, perché conosce tutti i dettagli dell’operazione.

Quartararo accusato di aver violato le regole sui test

Fabio Quartararo comparirà davanti ai commissari sportivi della FIM a Jerez, dopo aver presumibilmente infranto il regolamento sui test fuori stagione.

Quartararo: “Ufficiale senza aver mai vinto? Non succede nulla”

Fabio Quartararo afferma che vincere una gara in MotoGP prima di arrivare al team Yamaha ufficiale il prossimo anno non sarà una priorità.