GT World Challenge Europe Endurance
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
29 giorni
29 mag
-
30 mag
Prossimo evento tra
49 giorni
WSBK
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Evento concluso
G
Imola
08 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
28 giorni
WRC
12 mar
-
15 mar
Evento concluso
21 mag
-
24 mag
Prossimo evento tra
41 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
13 ago
-
15 ago
Prossimo evento tra
125 giorni
MotoGP
30 apr
-
03 mag
Prossimo evento tra
20 giorni
14 mag
-
17 mag
Prossimo evento tra
34 giorni
IndyCar
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Evento concluso
G
Austin
24 apr
-
26 apr
Prossimo evento tra
14 giorni
Formula E
27 feb
-
29 feb
Evento concluso
05 giu
-
06 giu
Prossimo evento tra
56 giorni
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Evento concluso
ELMS
G
Paul Ricard
17 lug
-
19 lug
Prossimo evento tra
98 giorni
G
Spa-Francorchamps
07 ago
-
09 ago
Prossimo evento tra
119 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
21 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
77 giorni
Jonathan Noble
Autore

Jonathan Noble

Ultime notizie di Jonathan Noble

Griglia
Lista

Todt: "Accordo Ferrari? Vorrei dare dettagli, ma loro si oppongono"

Il presidente della FIA, Jean Todt, ha detto che gli piacerebbe molto rendere noti i dettagli della controversia sul motore Ferrari e la sanzione che è stata data alla squadra, ma dice di non poterlo fare perché la squadra italiana non glielo permetterà.

McLaren: Sainz e Norris si tagliano l'ingaggio

Carlos Sainz e Lando Norris hanno deciso di adottare un taglio volontario del loro ingaggio nell'ambito di una serie di misure di riduzione dei costi messe in atto della McLaren per rispondere alla crisi del Coronavirus.

Mercedes concorde nel portare avanti il bando del DAS dal 2021

La Mercedes ha appoggiato il piano che ha portato a non consentire il DAS in Formula 1 nel 2021, nonostante l'emergenza COVID-19 avesse già portato a scegliere di utilizzare le vetture attuali anche l'anno prossimo.

Vasseur propone: "Prolunghiamo la sosta per ridurre i costi"

La Formula 1 potrebbe estendere il periodo di pausa di ulteriori settimane per aiutare i team a ridurre i costi e tenerli sotto controllo in questo momento di incertezza sull'avvio di stagione.

Briatore: "Avevo avvertito Alonso che Dennis proteggeva Hamilton"

Flavio Briatore aveva avvertito Fernando Alonso che non sarebbe stato il massimo andare in McLaren, dato che avrebbe trovato Lewis Hamilton, "protetto" da Ron Dennis.

Briatore: "Avrei preso subito Leclerc al posto di Kimi"

Secondo Flavio Briatore, la Ferrari avrebbe perso un anno tenendo Kimi Raikkonen e ritardando la promozione di Charles Leclerc.

Biocarburante F1: si aprirà una nuova sfida sulle potenze

Le monoposto a effetto suolo che debutteranno nel 2022 avranno una benzina con il 10% di etanolo. Si tratta di un alcol che ha un potere di raffreddare la miscela che va in camera di combustione, aprendo interessanti strade di sviluppo sulle future F1.

Grosjean: "Haas mette in dubbio il futuro? Almeno parla chiaro!"

Romain Grosjean è convinto che sia positivo il fatto che il suo patròn, Gene Haas, abbia messo in dubbio la prosecuzione della Haas in Formula 1 se questa stagione non dovesse cominciare bene.

Horner: "Difficile criticare la cancellazione del GP d'Australia"

Il team principal della Red Bull, Christian Horner, pensa che non si possano criticare i vertici della Formula 1 sulla gestione del Gran Premio d'Australia, perché inseguono sempre un bersaglio in movimento.

Sainz in quarantena volontaria al rientro da Melbourne

Carlos Sainz ha ammesso di essere "un po' annoiato" dopo essersi messo in quarantena volontaria al ritorno dal Gran Premio d'Australia.

Pirelli: positivo al Coronavirus un membro del team F1

Un membro dello staff della Pirelli in Formula 1 è risultato positivo al Coronavirus in seguito ai test condotti dalle autorità australiane.

Brawn: "Rinunciare alla pausa estiva per il salvare la stagione"

Ross Brawn ha dichiarato che per cercare di disputare un buon numero di gare si potrebbe rinunciare alla pausa di agosto e ridurre i weekend a due giorni. Brawn ha chiesto ai team flessibilità.

Horner: "Pronti alle porte chiuse, ma i team hanno detto no"

Il team principal della Red Bull, Christian Horner ha rivelato che i vertici della Formula 1 avevano preso in considerazione l'idea di disputare il Gran Premio d'Australia a porte chiuse, ma che l'idea non ha ottenuto il supporto dalle squadre.

GP d'Australia: gli organizzatori vanno avanti senza F1?

Gli organizzatori del Gran Premio d'Australia stanno provando a spingere per proseguire l'evento, nonostante l'imminente cancellazione della gara di Formula 1.

Vettel: "Piloti pronti a tirare il freno a mano se necessario"

Sebastian Vettel è convinto che i piloti di Formula 1 non avrebbero scrupoli a "tirare il freno a mano" sul Gran Premio d'Australia se la situazione legata al Coronavirus dovesse peggiorare.

F1: niente interviste televisive per ridurre i rischi di contagio

I team di Formula 1 hanno concordato oggi di evitare le interviste televisive dei piloti come precauzione legata alla pandemia di Coronavirus.

Il Bahrain ha deciso: Il GP di F1 si farà, ma a porte chiuse

Il Gran Premio del Bahrain sarà la prima gara di Formula 1 disputata a porte chiuse a seguito dello scoppio dell'epidemia mondiale di Coronavirus.

Perez: "RP20? La migliore che abbia mai avuto ad inizio anno"

Sergio Perez ha detto che la nuova Racing Point è la miglior vettura che abbia mai avuto nella sua carriera in F1, ma che fa ancora fatica a capire la posizione attuale della sua squadra.

Coronavirus: Ferrari limita l'accesso alla factory e i viaggi

La Ferrari ha deciso di limitare i viaggi non necessari e limitare l'accesso alla fabbrica, come risposta allo sviluppo della situazione del Coronavirus in Italia.

Red Bull e Honda non vogliono penalità per le power unit nel 2020

Red Bull e Honda si sono poste l'obiettivo di non incorrere in penalità legate alla power unit per la stagione 2020 di Formula 1.

Seidl: "Erano anni che la McLaren non partiva così bene nei test"

Andreas Seidl è convinto che la McLaren sia partita nel migliore dei modi già nella prima sessione di test della Formula 1 a Barcellona, dove da domani la squadra di Woking porterà ulteriori novità.

Prost: la "stupida" ossessione elettrica mette in difficoltà la F1

Alain Prost è convinto che le mosse "stupide" dei governi per vietare la vendita di auto a benzina e diesel possano rischiare di uccidere l'industria automobilistica, oltre ad obbligare la F1 a prendere decisioni difficili.

Horner: "Le vetture clone? Un bene per la Formula 1"

Il team principal della Red Bull ha guardato con favore a quanto fatto dalla Racing Point per consentire ai team più piccoli di essere maggiormente competitivi.

La FIA non mette in dubbio la sicurezza del DAS

La FIA ha spiegato di essere convinta che che il nuovo sistema DAS della Mercedes sia sicuro, nonostante sia attivato da un insolito movimento del volante.