WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
G
Losail
24 ott
-
26 ott
Prossimo evento tra
8 giorni
WRC
03 ott
-
06 ott
Evento concluso
24 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
8 giorni
WEC
30 ago
-
01 set
Evento concluso
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
MotoGP
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
Moto3
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
G
Motegi
18 ott
-
20 ott
Moto2
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
G
Motegi
18 ott
-
20 ott
IndyCar
30 ago
-
01 set
Evento concluso
20 set
-
22 set
Evento concluso
FIA F3
05 set
-
08 set
Evento concluso
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
43 giorni
Formula 1
10 ott
-
13 ott
Evento concluso
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
G
Portimao
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
9 giorni
DTM
23 ago
-
25 ago
Evento concluso
WTCR
13 set
-
15 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
9 giorni
Germán Garcia Casanova
Autore

Germán Garcia Casanova

Ultime notizie di Germán Garcia Casanova

Griglia
Lista

E' Zarco il "pezzo" che la Honda porta a Lorenzo per reagire

In attesa che la Honda confermi la firma di Johann Zarco per le ultime tre gare della stagione, sono molte le domande che incombono su questa manovra audace.

Zarco torna in MotoGP a Phillip Island con la Honda!

Secondo quanto ha appreso Motorsport.com, Johann Zarco parteciperà agli ultimi tre appuntamenti della MotoGP 2019, prendendo il posto di Takaaki Nakagami.

Honda e Lorenzo: ecco perché separarsi è la soluzione migliore

Anche se Jorge Lorenzo e la Honda insistono entrambi nel voler portare avanti il contratto che li lega anche nel 2020, la maggior parte dei segnali indica che il prolungamento della situazione attuale per un altro anno non ha senso per entrambe le parti.

Forcada: "Rossi vincerà ancora? Un Mondiale no, una gara è dura"

Ramon Forcada, ex capo tecnico di Jorge Lorenzo e Maverick Vinales, che oggi lavora con Franco Morbidelli, ha dichiarato in un'intervista che Valentino Rossi "non vincerà più nessun Mondiale" e che sarà complicato anche vincere una gara.

Barcellona lavora per entrare nel calendario SBK 2020

I responsabili del Circuit de Catalunya di Barcellona stanno lavorando per ampliare la loro offerta e sembra che il Mondiale Superbike possa sbarcare a Montmelò per la prima volta nella sua storia.

Quartararo aveva un motore Yamaha "full factory" in Thailandia

La Yamaha ha messo a disposizione di Fabio Quartararo un motore "full factory" lo scorso fine settimana, identico a quello degli altri tre piloti della Casa di Iwata: Valentino Rossi, Maverick Vinales e Franco Morbidelli.

Hafizh Syahrin torna in Moto2 con l'Angel Nieto Team nel 2020

La squadra di Jorge Martinez ha annunciato questa mattina la firma del pilota malese Hafizh Syahrin, che tornerà in Moto2 dopo due stagioni nella classe regina.

Honda e Marquez stanno già negoziando il rinnovo

La Honda e Marc Marquez hanno già avuto i primi contatti per chiudere il prolungamento del contratto dell'otto volte campione del mondo.

Rossi: "Marc arriverà a 9, ma a me hanno fatto perdere un Mondiale"

Nel giorno in cui Marc Marquez ha conquistato la sua ottava corona iridata, portandosi a solo uno da Valentino Rossi, il pesarese ha riacceso la miccia sul Mondiale 2015: "Me l'hanno fatto perdere".

Clamoroso: Valentino Rossi sostituirà Silvano Galbusera nel 2020!

David Munoz, attuale capo tecnico di Nicolò Bulega allo Sky Racing Team VR46, sembra il favorito per essere il nuovo capo tecnico di Valentino Rossi nel 2020, prendendo il posto di Silvano Galbusera.

Lorenzo: "Honda deve seguire Marquez, io mi devo adattare"

Jorge Lorenzo sta vivendo la sua peggior stagione da quando ha esordito in MotoGP ed ha spiegato che, in parte, è perché non è in grado di guidare una moto che la Honda ha sviluppato per Marc Marquez.

Pol Espargaro è già a Buriram: venerdì vuole salire sulla sua KTM

Dopo essersi infortunato durante le prove del sabato del Gran Premio d'Aragon ed essere finito sotto ai ferri del chirurgo il giorno successivo, Pol Espargaro si è recato in Thailandia, dove spera di passare il controllo medico di domani.

Biaggi: "Per Lorenzo è meglio rimanere alla Honda"

Max Biaggi ha utilizzato i social media per esprimete la propria opinione sul caso di Jorge Lorenzo scoppiato in Austria, nonché sulla decisione di Johann Zarco di terminare in anticipo il suo accordo con KTM.

Jorge Lorenzo darà spiegazioni in conferenza a Silverstone

MotoGP ha annunciato oggi la lista dei piloti convocati nella conferenza stampa ufficiale che anticipa il Gran Premio di Gran Bretagna e appare il nome del pilota Honda.

Bautista comunica a Ducati che non accetta il rinnovo per il 2020

Il manager dello spagnolo ha incontrato oggi al Red Bull Ring i vertici Ducati e ha comunicato che Alvaro non ha accettato la proposta di rinnovo.

Mir salta l'Austria per precauzione, Suzuki non lo sostituisce

Joan Mir, che è stato vittima di una brutta caduta nella giornata di lunedì, durante i test di Brno, non parteciperà al Gran Premio d'Austria di questo fine settimana, nel quale la Suzuki sarà presente solo con Alex Rins.