WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
WU in
10 Ore
:
15 Minuti
:
36 Secondi
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Gara in
11 Ore
:
55 Minuti
:
36 Secondi
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Gara in
13 Ore
:
15 Minuti
:
36 Secondi
IndyCar
20 set
-
22 set
Evento concluso
Formula E
G
Ad Diriyah ePrix
22 nov
-
23 nov
Prossimo evento tra
5 giorni
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
61 giorni
FIA F3
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
11 giorni
Formula 1
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Gara in
19 Ore
:
05 Minuti
:
36 Secondi
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Gara 2 in
02 Ore
:
15 Minuti
:
36 Secondi
Lorenzo Moro
Autore

Lorenzo Moro

Ultime notizie di Lorenzo Moro

Griglia
Lista

Laverty rimane in SBK: nel 2019 correrà sulla Ducati Panigale V4 del team Go Eleven

Eugene Laverty è riuscito a trovare posto per la prossima stagione della Superbike: prenderà il posto di Roman Ramos in sella alla futura Panigale V4 del team Go Eleven.

Xavi Forés trova una sella: nel 2019 correrà nel BSB con Honda Racing

Dopo esser rimasto tagliato fuori dalla line-up 2019 della SBK, Xavi Forés ha trovato spazio nel campionato inglese Superbike nel quale affiancherà Andrew Irwin in sella alla Honda CBR 1000RR Fireblade il prossimo anno.

Sandro Cortese, da rookie a campione del mondo della Supersport

Sandro Cortese sbaraglia la concorrenza nella sua prima stagione in Supersport conquistando il titolo mondiale nel suo anno di esordio. Con questo titolo e quello del 2012 in Moto3 il tedesco eguaglia il record di Biaggi e Kocinsky.

Melandri ci ripensa e non si ritira: "Se avrò l’occasione giusta continuerò a correre e lottare!"

Attraverso il suo profilo Facebook, Marco Melandri ha precisato che le sue parole circa un eventuale ritiro erano date dallo sconforto del momento e non per un piano già stabilito.

Melandri vicino al ritiro: "Non avrei voluto chiudere così la mia carriera"

Le dichiarazioni del ravennate al termine di Gara 2 di Losail (non disputata causa maltempo) lasciano il dubbio: che Melandri stia per dare il suo addio alle corse?

Annullata Gara 2 della Superbike in Qatar, niente record per Rea!

Le condizioni della pista sono state ritenute troppo pericolose per far correre Gara 2 della Superbike che, con i titoli già assegnati, rischiava solo di essere un inutile pericolo. Appuntamento quindi per i primi test invernali nei quali finalmente vedremo la famigerata Panigale V4.

Vince Mahias ma Sandro Cortese è il campione del mondo Supersport 2018!

Al termine di una gara tesa ed emozionante Sandro Cortese, dopo il titolo Moto3 conquistato nel 2012 è riuscito a conquistare il titolo di campione del mondo Supersport 2018 al termine di una bellissima sfida con Jules Cluzel.

Troppa pioggia a Losail: posticipate le gare della Superbike e della Supersport

Di seguito i nuovi orari stabiliti dalla direzione gara della Superbike a causa della pioggia che ha bagnato copiosamente il circuito di Losail, in mezzo al deserto del Qatar.

Losail, Warm-Up: Jonathan Rea più veloce di tutti anche sotto la pioggia

Con la pioggia che è arrivata a bagnare copiosamente il circuito situato in mezzo al deserto, si appena concluso - con quasi due ore di ritardo - il warm-up della SBK in vista di Gara 2 ma, pioggia o meno, Jonathan Rea rimane là davanti a tutti.

Lowes: "Ho visto Laverty che lottava con l'anteriore e allora ho attaccato"

Lowes ha conquistato il terzo gradino del podio in Gara 1 a Losail al termine di una bellissima battaglia con Eugene Laverty che, dopo qualche rischio di troppo, si è dovuto accontentare della quarta piazza.

Rea incontenbile vince Gara 1 a Losail davanti a Sykes. Lowes completa il podio

La prima posizione conquistata in Superpole da Sykes è durata poche centinaia di metri. Rea ha chiuso in prima posizione la prima curva e da lì non si è più mosso. Secondo al traguardo quindi Sykes davanti a Lowes dopo una battaglia bellissima con Laverty.

Lucas Mahias conquista la pole position a Losail davanti a Cortese e Cluzel

Sarà Lucas Mahias a partire al palo domani nella gara della Supersport che assegnerà il titolo mondiale 2018. I due contendenti al titolo Cortese e Cluzel partiranno rispettivamente secondo e terzo.

Tom Sykes conquista a Losail la sua ultima pole position con la Kawasaki!

Nel giorno della conferma del suo futuro in sella alla BMW del team Milwaukee, Tom Sykes cala l'asso e conquista la sua ultima pole position in sella alla "sua" Kawasaki.

Losail, Libere 4: Rea davanti a tutti grazie al suo ultimo giro lanciato. Poi Sykes e Melandri

Jonathan Rea è riuscito a strappare il suo miglior giro proprio negli ultimi istanti delle quarte prove libere mettendo alle spalle il compagno Sykes e Marco Melandri. Cade ancora van der Mark, solo 11esimo.

Losail, Libere 1 e 2: Lucas Mahias porta a casa il giovedì del Qatar

Lucas Mahias ha chiuso il testa davanti a tutti il giovedì della Supersport per la quale l'attenzione è altissima: in palio tra Cortese, secondo, e Cluzel, quarto, c'è ancora il titolo di campione del mondo.

Losail, Libere 3: Laverty conquista il giovedì davanti a Rea e Sykes

Eugene Laverty è riuscito a spuntarla conquistando il miglior giro al termine delle prove libere del venerdì sul circuito di Losail in Qatar. Alle sue spalle Rea e Sykes, solo settimo Melandri e nono Davies.

Losail, Libere 2: miglior tempo di Alex Lowes su Yamaha davanti a Laverty e Rea

Alex Lowes mette la sua Yamaha davanti a a tutti al termine delle seconde libere del Losail, in Qatar. Alle sue spalle molto vicino Eugene Laverty, più staccato invece Rea, terzo.

Losail, Libere 1: Laverty davanti a tutti, cadono invece Rea e van der Mark

Concluse le prime libere sul circuito di Losail, in Qatar. Eugene Laverty ha messo la sua Aprilia davanti a tutti precedendo Jonathan Rea e Marco Melandri. Trasportato invece al centro medico Michael van der Mark dopo una caduta a inizio sessione.

Davies: "Tutta l'attenzione è ormai tutta sulla Ducati Panigale V4"

Ducati si appresta ad affrontare l'ultima gara con la sua storica bicilindrica prima dell'avvento della futura V4. In Qatar vedremo anche Marco Melandri per l'ultima volta in sella alla rossa di Borgo Panigale.

Kawasaki: Rea proverà a battere il record di vittorie stagionali in Qatar

Jonathan Rea si prepara per l'ultimo round del 2018 con l'obiettivo chiaro: demolire tutti i record esistenti e diventare definitivamente il pilota di riferimento per la serie.

Il team Triple M sarà costretto a saltare il Qatar a causa di un infortunio a Marino

A seguito di una brutta caduta in Gara 2 in Qatar, Florian Marino ha rimediato una frattura alla gamba sinistra che lo ha messo fuori dai giochi. Discorso rinviato al 2019 per il pilota francese ed il suo team Honda Triple M

Melandri: "Vedere sul podio due piloti che non hanno un futuro in Superbike deve far riflettere"

Ieri sul nuovo tracciato di Villicum, in Argentina, abbiamo avuto un podio composto per il due terzi da piloti che non sono stati confermati dalle relative squadre e al momento non hanno trovato un'alternativo per il 2019. Una riflessione è d'obbligo.

Villicum, Gara 2: ancora Rea davanti a tutti, ma Forés è secondo e campione Indipendenti

Jonathan Rea conquista la sua cinquantesima vittoria in carriera vincendo Gara 2 a Villicum, in Argentina. Alle sue spalle un grandissimo Xavi Forés che conquista il titolo di campione degli indipendenti ma che il prossimo anno non avrà una moto.

Vilicum, Gara: vince Cluzel davanti a Cortese e Mahias, gara decisiva in Qatar

Al termine di una gara con pochi colpi di scena vince Jules Cluzel davanti a Sandro Cortese. Ora solo sei punti li sperano in classifica e la sfida finale fra i due avrà luogo in Qatar. Terzo Mahias che però dice addio alle possibilità di vincere il mondiale.