WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
22 nov
-
22 nov
Libere 1 in
00 Ore
:
14 Minuti
:
37 Secondi
G
Ad Diriyah E-prix II
23 nov
-
23 nov
Libere 3 in
1 giorno
FIA F3
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Prove libere in
7 giorni
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
20 giorni
Lewis Duncan
Autore

Lewis Duncan

Ultime notizie di Lewis Duncan

Griglia
Lista

Crutchlow: "Ha più senso che vada Alex in HRC rispetto a me"

Cal Crutchlow ha detto di non essere deluso per non essere stato preso in considerazione dalla Honda per il posto lasciato libero in MotoGP da Jorge Lorenzo, che alla fine sarà occupato da Alex Marquez.

Marquez stupisce con le sue richieste alla Honda per il 2020

Il campione del mondo della MotoGP, Marc Marquez, ha spiegato quali sono le modifiche che ha chiesto alla Honda per il 2020 per rendere ancora più competitiva la RC213V.

Rea contrattacca: “Nessuna pressione, si poteva correre”

Jonathan Rea afferma di essere completamente in disaccordo con il boicottaggio di Gara 1 in Argentina e ha negato di aver ricevuto pressioni per correre.

Davies: "La FIM sapeva che la pista di Villicum aveva problemi"

Chaz Davies ha accusato la FIM di aver approvato il circuito di El Villicum per la Superbike pur sapendo che non rispettava le richieste per l'omologazione.

Laverty attacca: “Rea è senza spina dorsale, Bautista è stupido”

Eugene Laverty afferma che la decisione di Jonathan Rea di non prendere parte al boicottaggio di Gara 1 in Argentina è stata “senza spina dorsale”, dopo che inizialmente aveva deciso di non schierarsi per via delle condizioni pericolose della pista.

Marquez: "Quartararo guida la Yamaha come Lorenzo ai tempi d'oro"

Il campione del mondo Marc Marquez ha paragonato lo stile di guida di Fabio Quartararo a quello del tre volte campione del mondo Jorge Lorenzo "quando era al suo miglior livello in Yamaha".

Ecco perché la battaglia di Bautista contro Rea è già persa

Dopo un inizio di stagione da sogno in Superbike, Bautista è crollato e le gare successive sono diventate da incubo. Una spalla infortunata ed una serie di circuiti favorevoli a Rea ed alla Kawasaki rendono remote le speranze di rimonta per il titolo, alla vigilia del round portoghese.

Ducati conferma l’addio di Bautista, arriva Redding

Paolo Ciabatti ha confermato che Alvaro Bautista lascerà la Ducati alla fine di quest’anno ed il team è pronto a sostituirlo con Scott Redding.

Miller: "Ho detto no a KTM, ma era un rischio per la mia carriera"

Jack Miller, fresco di rinnovo con la Ducati Pramac, ha spiegato che è stato difficile dire di no all'offerta che gli era arrivata dalla KTM dopo l'uscita anticipata di Johann Zarco.

Dubbio Crutchlow: rinnovare con Honda o smettere dopo il 2020?

Cal Crutchlow ha rivelato di aver già discusso di un nuovo accordo con la Honda, anche se ritiene che si probabile che il suo attuale contratto possa essere anche l'ultimo in MotoGP.

Il KymiRing crea perplessità: per i piloti è troppo tortuoso

Ieri i collaudatori della MotoGP hanno avuto la prima presa di contatto con il tracciato finlandese, ma hanno lasciato intendere che forse in alcuni tratti è troppo tortuoso e lento per le moto della classe regina.

Moto2, Smith sostituisce Pawi con Petronas SRT a Silverstone

Il tester Aprilia MotoGP Bradley Smith tornerà in Moto2 al posto dell’infortunato Khairul Idham Pawi nel team Petronas SRT in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna.

Bradl punge Crutchlow: "Dice molte cose, non è sempre produttivo"

Stefan Bradl, collaudatore della Honda in MotoGP, ha affermato che la natura molto schietta di Cal Crutchlow forse non è troppo produttiva nel favorire lo sviluppo della moto.

Crutchlow risponde a Nakagami: “Non merita la mia moto”

Il britannico afferma che il suo compagno di squadra nel team LCR Honda MotoGP, Takaaki Nakagami, non merita la parità di fornitura con gli altri piloti ufficiali HRC per l’anno prossimo, dato che i risultati non lo consentono.

Kawasaki vince la 8 Ore di Suzuka dopo aver presentato appello

Il factory team Kawasaki ha presentato appello contro la classifica provvisoria ed ha così potuto celebrare il successo con Rea, Leon Haslam e Toprak Razgatlioglu.

8 Ore di Suzuka: Rea cade nel finale e consegna la vittoria alla Yamaha

Il pilota della Kawasaki è scivolato su una chiazza d'olio nei minuti finali della 8 Ore ed ha così aperto le porte del successo per la quinta volta consecutiva alla Yamaha.

8 Ore di Suzuka: la Top 10 Trial cancellata per la forte pioggia

Le abbondanti precipitazioni hanno impedito lo svolgimento della superpole. La griglia di partenza è stata determinata sui tempi del venerdì.

Silverstone: il nuovo asfalto farà arrabbiare i piloti di MotoGP?

La maggior parte dei piloti di F1 ha elogiato il nuovo asfalto di Silverstone, ma Daniel Ricciardo è convinto che i piloti della MotoGP protesteranno per le buche quando lo proveranno.

Laverty si ferma ancora, per lui il weekend finisce

Eugene Laverty è stato dichiarato non idoneo a correre e non potrà proseguire con il round di Donington, a cui aveva preso parte venerdì.

Vinales non molla: "Non penalizzare Lorenzo apre ad altre situazioni simili"

Maverick Vinales è convinto che non sia positivo che Jorge Lorenzo sia rimasto impunito per l'incidente di Barcellona, perché secondo lui aprirà ad altri incidenti simili.

Smith: "Lorenzo l'ha passata liscia per un incidente molto simile al mio"

Il collaudatore dell'Aprilia Bradley Smith è convinto che a Barcellona Jorge Lorenzo l'abbia passata liscia per un incidente molto simile a quello che a lui invece è costato una penalità di tre posizioni in griglia.

Miller attacca Lorenzo: "E' fuori controllo nel warm-up lap ed è una cosa stupida!"

Jack Miller ritiene che Jorge Lorenzo sia stato spesso "fuori controllo" nei warm-up lap in questa stagione, in quanto diversi piloti hanno evidenziato la loro preoccupazione per il comportamento dello spagnolo prima dell'inizio della gara.

Iannone critica l'approccio di Smith: "Deve aiutarci a sviluppare, non lottare con noi"

Andrea Iannone ha detto che il collaudatore Bradley Smith si è comportato in maniera molto pericolosa quando nel corso del primo giro del GP di Catalogna si è scontrato con il compagno di squadra Aleix Espargaro.

Bradley Smith penalizzato per l'incidente con in cui si è infortunato Aleix Espargaro

Il pilota dell'Aprila ha sbagliato la frenata in curva 10 andando a colpire il compagno di team. Smith dovrà arretrare di 3 posizioni in griglia in occasione del prossimo appuntamento.