Jose Carlos de Celis
Autore

Jose Carlos de Celis

Latest articles by Jose Carlos de Celis

Griglia
Lista

Alonso: “Avrei potuto vincere 5 o 6 titoli in F1? Sì, è vero”

Fernando Alonso dà ragione a chi crede che avrebbe potuto conquistare tre o quattro titoli in più in Formula 1 e si mostra orgoglioso di essere stato tante volte al vertice.

Chi sono i piloti più alti e più pesanti della MotoGP?

Abbiamo stilato le tabelle dell'altezza e del peso dei piloti della MotoGP 2021. Sapreste dire chi sono il più alto ed il più pesante?

MotoGP: ecco tutti i caschi 2021 dei piloti

I test pre-stagionali in Qatar ci hanno permesso di vedere per la prima volta i caschi 2021 dei piloti di MotoGP. Date un'occhiata alle foto e diteci qual è il vostro preferito.

Iniziano i test MotoGP 2021: ecco tutto ciò che c’è da sapere

La stagione 2021 di MotoGP parte questo fine settimana dal 5 al 7 marzo con tre giorni di test in Qatar. Scopri i team, i piloti, gli orari e molto altro.

F1: i piloti con più gare senza una vittoria

Questi sono i piloti che hanno disputato più gare nella storia della Formula 1 senza vincerne nessuna.

Sainz: “Ferrari non è un team che ‘divora’ i piloti”

Carlos Sainz riconosce che l'atmosfera familiare della McLaren lo ha fatto prosperare nel team di Formula 1, ma non è preoccupato che la Ferrari, con cui correrà dal prossimo anno, sia carente in questo senso.

Jorge Lorenzo sorprende cantando in un talent spagnolo

Il tre volte campione del mondo MotoGP si è trasformato in una star della musica cantando in un programma musicale spagnolo per tre settimane. Si nascondeva dietro la maschera di un corvo.

Yamaha: la comparazione tra il vecchio ed il nuovo scarico

La Yamaha ha pubblicato le foto dei test di Misano, che ci hanno permesso di fare un confronto tra il nuovo scarico della M1 di Valentino Rossi e la versione più tradizionale.

Jerez vorrebbe il pubblico nelle sue gare di MotoGP e SBK

Il governo andaluso ed il consiglio comunale di Jerez hanno mandato in porto una trattativa con la Dorna per ospitare le prime due gare della MotoGP 2020, che al momento ha un calendario di sole gare europee, che si dovrebbero svolgere a porte chiuse.

MotoGP: si prova ad evitare la concomitanza con la Formula 1

Con pochi mesi a disposizione per disputare i rispettivi campionati, la MotoGP e la Formula 1 proveranno ad evitare le concomitanze.

Barcellona si offre alla F1 per un GP a porte chiuse

Il direttore del Circuito di Barcelona-Catalunya ha rivelato di aver proposto alla Formula 1 di correre una (o due) gare, a patto di non rinegoziare il suo accordo.

Zarco si ispira a Lorenzo per la sua sfida in Ducati

Per la sua prima stagione in sella alla Ducati dell'Avintia Racing, il francese si ispirerà al percorso fatto da Jorge Lorenzo con la Ducati.

Sainz: “Mai pessimista con McLaren, atmosfera diversa da subito”

Carlos Sainz spiega che l’ingaggio in McLaren è stato positivo sin da subito per la mentalità che ha visto all’interno della squadra.

Rossi scherza: "F1? Se Bottas vuole correre in MotoGP..."

Il pesarese è di buon umore dopo il test con la Mercedes di Formula 1 e la sua grande prestazione con la Ferrari GT3 alla 12 Ore del Golfo, quindi ha scherzato su uno scambio con Valtteri Bottas.

Prado sfortunato: femore fratturato in allenamento

Il campione del mondo della MX2, lo spagnolo Jorge Prado, è stato vittima di una caduta ieri in Italia ed è stato operato per una frattura al femore.

Video: la MotoGP saluta Jorge Lorenzo. "Uno dei più grandi"

Quando la carriera di Jorge Lorenzo è terminata, l’account ufficiale della MotoGP ha pubblicato una serie di video che mostrano tutta l’emozione di quest’ultima gara.

Video: Leclerc guida con una mano sola alla 130R, eroe o azzardo?

Charles Leclerc è riuscito a percorrere la mitica 130R di Suzuka con una sola mano sul volante, mentre con l'altra cercava di tenere lo specchietto della sua Ferrari. Una scena che ha creato un bel dibattito.

L'aneddoto sull'ultimo tatuaggio di Ricciardo e... sua madre!

Sebbene abbia paura degli aghi, Daniel Ricciardo non smette di farsi tatuaggi e l'ultimo ha regalato un aneddoto curioso.

Rich Energy svela una possibile livrea 2019 per la Haas: sarà nera e oro?

Rich Energy, nuovo main sponsor della Haas, ha pubblicato sulla sua pagina Twitter un'anteprima dei colori che potrebbe avere la monoposto 2019.

GP d'Australia: rischio pioggia per le qualifiche, meno per la gara

All'eccitazione dell'inizio di una nuova stagione si aggiunge quella per capire se ci sia o meno il rischio di pioggia per il GP d'Australia di Formula 1. Eccovi le previsioni meteo per il weekend di Melbourne.

Marquez: "Non ho motivi per lasciare Honda, ma sentirò altre opzioni"

Marc Marquez ammette di aver iniziato a discutere del suo rinnovo con la Honda, pur sottolineando che non ha fretta, ma anche l'importanza di ascoltare ciò che hanno da dire gli altri costruttori.

Previsioni incerte e rischio di pioggia per il GP degli Stati Uniti di F.1

Le previsioni meteo per questo fine settimana ad Austin, indicano una buona possibilità di precipitazioni durante il GP. Sarebbe la prima gara che si disputa sotto alla pioggia in Texas.

La pioggia è una minaccia concreta per il GP della Malesia

Le previsioni meteo sono incerte per il GP della Malesia, con probabilità di pioggia durante il weekend.

Vettel è già stato campione due volte rimontando più di 30 punti

Sebastian Vettel si ritrova molto indietro nel Mondiale di Formula 1 2017 ed è costretto a rimontare se vuole vincere il suo quinto titolo. Una situazione difficile, ma che ha già vissuto...

Le previsioni meteo del Gran Premio d'Italia 2017 di F.1

La pioggia ha risparmiato il GP del Belgio, ma arriverà a Monza venerdì e sabato. Bel tempo invece per la gara di domenica, anche se il rischio pioggia non sarà del tutto scongiurato.

Marquez: "Rossi sarà forte anche quando caleranno le gomme"

Il pilota della Honda ha conquistato la sua quarta pole position consecutiva, davanti a Valentino, che considera uno dei favoriti per la gara di domani.

Ecco le previsioni meteorologiche del GP di Ungheria 2017

All'Hungaroring va in scena nal 32esima edizione del GP di Ungheria di F.1. Pericolo di pioggia nella giornata di venerdì.

Previsioni meteo: in Bahrain niente pioggia e... niente nebbia

Dopo il GP della Cina, dove la pioggia e la nebbia hanno condizionato lo sviluppo del weekend, in Bahrain le condizioni meteorologiche saranno più stabilie e non influenzeranno lo spettacolo.

Rosberg: "Mi sarebbe piaciuto vedere Alonso in Mercedes"

Pur ammettendo che l'opzione non è mai stata sul tavolo, Rosberg pensa che sarebbe stato divertente vedere lo spagnolo accanto a Lewis Hamilton.