WTCR
G
Salzburgring
11 set
Prossimo evento tra
36 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
Prossimo evento tra
64 giorni
WSBK
31 lug
Evento concluso
09 ago
SSP300 Gara 2 in
4 giorni
WRC
04 set
Prossimo evento tra
29 giorni
18 set
Prossimo evento tra
43 giorni
WEC
13 ago
Prossimo evento tra
7 giorni
W Series
G
Norisring
10 lug
Canceled
G
Brands Hatch
22 ago
Canceled
MotoGP
06 ago
Prossimo evento tra
10 Ore
:
11 Minuti
:
04 Secondi
Moto3
24 lug
Evento concluso
G
Brno
07 ago
Prossimo evento tra
1 giorno
Moto2
24 lug
Evento concluso
G
Brno
07 ago
Prossimo evento tra
1 giorno
IndyCar
17 lug
Evento concluso
07 ago
Postponed
Formula E
G
ePrix di Berlino II
06 ago
Prossimo evento tra
10 Ore
:
11 Minuti
:
04 Secondi
FIA F3
31 lug
Evento concluso
G
Barcellona
14 ago
Prossimo evento tra
8 giorni
FIA F2
31 lug
Evento concluso
G
Barcellona
14 ago
Prossimo evento tra
8 giorni
Formula 1 ELMS
17 lug
Evento concluso
G
Spa-Francorchamps
07 ago
Prossimo evento tra
1 giorno
DTM
14 ago
Prossimo evento tra
8 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
07 ago
Prossimo evento tra
1 giorno
11 set
Prossimo evento tra
36 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
Prossimo evento tra
29 giorni
Autore

Jonathan Noble

Ultime notizie di Jonathan Noble

Griglia
Lista

Red Bull: tante novità per capire cosa non va della RB16

A Milton Keynes hanno prodotto una marea di pezzi da testare nelle Prove Libere di Silverstone per fare crescere la vettura che Verstappen ed Albon vorrebbero riportare in lotta con la Mercedes.

Grosjean si chiarisce con Hamilton sulla linea antirazzismo

Romain Grosjean ha confermato di aver avuto una telefonata di 45 minuti con Lewis Hamilton dopo il Gran Premio d'Ungheria per chiarire un malinteso che si era creato sul movimento antirazzismo in F1.

Williams spiega: "Per copiare in F1, bisogna capire i concetti"

Dave Robson spiega che copiare non è facile come potrebbe sembrare, ma che il dominio Mercedes potrebbe portare altri a seguire la strada della Racing Point.

Red Bull cambia l'ingegnere di Albon: torna Simon Rennie

La Red Bull ha modificato il suo staff tecnico, con l'esperto Simon Rennie che tornerà in pista dal Gran Premio di Gran Bretagna come ingegnere di Alex Albon.

Binotto: "Mick Schumacher deve meritare in pista la F1"

Il team principal della Ferrari ha parlato della crescita mostrata da Mick in questo avvio di stagione, ma ha sottolineato che per puntare alla F1 servirà dimostrare un salto di qualità notevole.

McLaren pensa di firmare a breve il nuovo Patto della Concordia

I vertici del team di Woking, Zak Brown e Andreas Seidl, hanno confermato la volontà di McLaren di proseguire a correre in F1. Ecco perché firmeranno a breve il nuovo Patto della Concordia.

Racing Point istiga: "Non abbiamo mostrato tutto il potenziale"

La Racing Point pensa di non aver ancora mostrato tutto il potenziale della sua monoposto, nonostante i rivali siano già diffidenti per il passo mostrato nelle prime due gare di questa stagione.

F1, GP Ungheria: norme anti-COVID violate? Rischio reclusione!

I piloti di Formula 1 e il personale dei team sono stati avvertiti del rischio della reclusione o di una multa di 15.000 euro se verranno infrante le severe restrizioni imposte a Budapest per il Gran Premio d'Ungheria.

F1: Qualifiche domenica mattina se la pioggia le bloccherà oggi

Masi, direttore di gara di F1, ha affermato che le Qualifiche saranno fatte domani se oggi non dovessero tenersi a causa della pioggia. Ultima opzione tenere validi i tempi delle Libere 2 per disegnare la griglia di partenza.

Per la FIA Bottas non ha violato le norme anti-COVID. Leclerc sì

Inviata invece una lettera alla Ferrari per il comportamento di Leclerc, giudicato invece colpevole di una condotta al di fuori delle norme anti-COVID imposte.

Protocolli COVID: warning in arrivo per Mercedes e Ferrari

Ferrari e Mercedes saranno richiamate dalla FIA affinché i loro dipendenti rispettino i protocolli COVID-19, dopo che Charles Leclerc e Valtteri Bottas sono tornati a Monaco alla fine del Gran Premio d'Austria.

Williams: Russell con una nuova power unit per il GP di Stiria

George Russell dovrà montare dei nuovi elementi della power unit Mercedes sulla sua Williams nella seconda gara al Red Bull Ring di questo fine settimana.

Guai Mercedes per la simulazione delle sterzanti posteriori?

Shovlin, capo degli ingegneri di pista della Mercedes, ha spiegato che tanto Bottas che Hamilton hanno accusato dei problemi elettrici derivati da interferenze nella monoposto. Centrano gli esperiementi sulle sterzanti posteriori?

Kallenius: "Mercedes va avanti e nessuna rottura con Toto"

Il presidente del Gruppo Daimler in una intervista a Sky conferma la presenza della Mercedes in Formula 1 e smentisce qualsiasi divergenza con il team principal Toto Wolff, ammettendo un rapporto amichevole fra i due.

Horner: "Il contatto con Albon? Lewis deve farsi delle domande"

Il team principal della Red Bull punta il dito contro Hamilton: "Albon avrebbe potuto vincere senza l'incidente innescato da Lewis. Che motivo aveva di mettere la ruota in quel punto? Il sorpasso era fatto".

Mekies: "I pit stop rimarranno velocissimi nonostante le restrizioni"

Laurent Mekies si è detto certo che le operazioni di pit stop si svolgeranno come sempre in pochissimi secondi nonostante le restrizioni di personale dovute ai nuovi protocolli per il COVID-19.

Abiteboul: "Ricciardo sarà coinvolto nello sviluppo dell'auto"

Il responsabile della Renault ha dichiarato che Ricciardo non sarà escluso dallo sviluppo della Renault nonostante il contratto già firmato con McLaren perché il team di Woking dovrà concentrarsi sull'integrazione con il motore Mercedes per il 2021.

Steiner: "F1 non deve dimenticare la lezione imparata dal Covid"

Secondo Gunther Steiner, la Formula 1 non dovrà remare contro all'attuale corsa al taglio dei costi quando l'economia mondiale si rimetterà in moto.

Kovalainen: "Una scommessa a Spa mi rivelò il talento di Hamilton"

Il pilota finlandese ha ammesso di aver capito quanto fosse talentuoso il suo compagno di team in McLaren dopo aver perso una scommessa sull'affrontare l'Eau Rouge in pieno nel primo giro delle libere del venerdì.

Horner: "No griglia invertita? Perdiamo una grande opportunità"

Horner spiega perché non usare la griglia invertita in alcune qualifying race nella stagione 2020 sarebbe perdere un'opportunità più unica che rara, esortando Wolff e Mercedes a cambiare la propria idea a riguardo.

Claire Williams: "Fiduciosi di vendere il team entro l'estate"

Claire Williams svela i piani per la cessione dell'omonimo team dopo le difficoltà finanziarie che ne hanno messo in dubbio il futuro.

F1: Williams svelerà la nuova livrea alla vigilia del primo GP

Dopo l'addio del title sponsor ROKiT, le monoposto di Grove sfoggeranno una nuova veste nel primo GP della stagione 2020 di F1.

F1, Abiteboul: "Renault resterà molto a lungo nelle corse"

Il team principal di Renault F1 Cyril Abiteboul ritiene che il "new deal" della Formula 1, che prevede un ampio pacchetto di misure per il controllo dei costi e il livellamento dei valori, sia una vittoria per il buon senso e sarà una spinta per la Casa francese a rimanere nel Circus.

F1: Silverstone a rischio per le restrizioni adottate in UK?

Il governo britannico adotterà misure restrittive per combattere il COVID-19: lo sport dovrebbe essere coinvolto, mettendo in dubbio la presenza della F1 a Silverstone.