WSBK
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
21 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
67 giorni
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
32 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
87 giorni
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Gara 1 in
03 Ore
:
14 Minuti
:
12 Secondi
Autore

Gary Watkins

Ultime notizie di Gary Watkins

Griglia
Lista

McLaren, niente Hypercar: vuole correre nel WEC con regole DPi

Zak Brown ammette che le regole Hypercar siano troppo esose dal punto di vista economico per McLaren. Farà però un team semi-privato con una vettura adeguata alle regole DPi nell'IMSA.

Aston Martin schiera una Vantage GT3 ufficiale a Daytona

L'Aston Martin schiererà una vettura ufficiale alla 24 Ore di Daytona del prossimo mese, facendo ritorno in forma factory per la prima volta dal 2017.

WEC: Peugeot potrebbe far esordire la Hypercar prima del 2022/23

Finot, boss di PSA Motorsport, ha affermato che la Hypercar potrebbe anticipare i tempi ed esordire prima del 2022/2023, dunque nella stagione precedente del WEC.

Goodyear diventa fornitore unico di gomme della LMP2

La Goodyear diventerà il fornitore ufficiale di pneumatici della classe LMP2 del FIA WEC a partire dalla prossima stagione.

WEC: le Toyota punite con un handicap differente in Bahrain

Le due Toyota TS050 Hybrid sono state penalizzate con handicap differenti per il prossimo appuntamento di dicembre in Bahrain.

MTEK rivuole il WEC dopo l'addio di BMW, ma con un nuovo nome

Il team MTEK punta a tornare nel FIA World Endurance Championship per la Super Season 2020/21 dopo la separazione da BMW, dovuta alla scelta della Casa bavarese di abbandonare il programma.

WEC: Gordon Murray valuta una hypercar dalla T.50

L'ex progettista di Brabham e McLaren in F1 ha discusso con i promotori del WEC l'opportunità che l'erede moderna dalla McLaren F1 GTR possa correre nel mondiale endurance dopo che diversi clienti hanno chiesto di portarla in pista. Dispone di un ventilatore proprio come la Brabham-Alfa BT46B del 1978.

Esclusa la 488 #51, la Ferrari perde la vittoria in GTE-Pro

La Ferrari di James Calado ed Alessandro Pier Guidi, che si era imposta in classe GTE-Pro, è stata esclusa dalla classifica della gara di Shanghai del FIA WEC.

WEC, Shanghai, Libere 1: Rebellion davanti alle Ginetta

La Rebellion Racing è balzata in cima alla lista dei tempi proprio alla fine della prima sessione di prove libere del round di Shanghai del FIA WEC.

Blancpain non sarà più main sponsor delle serie GT SRO

Le principali serie GT in Europa, Nord America e Asia gestite dalla Stephane Ratel Organization non avranno più il nome Blancpain dalla prossima stagione.

WEC: Toyota monopolizza la prima fila al Fuji, la #8 è in pole

Brendon Hartley e Kazuki Nakajima hanno ottenuto il miglior riferimento medio ed hanno costretto Lopez e Kobayashi al secondo tempo con quasi 8 decimi di ritardo.

Ecco gli handicap per il Fuji: la Toyota #7 rallentata di 1"4

Il nuovo sistema di handicap utilizzato dal FIA World Endurance Championship porterà la Toyota vincitrice a Silverstone ad essere 1"4 più lenta al giro nel prossimo round della serie che si terrà ad ottobre al Fuji.

Aston Martin conferma: la Valkyrie del WEC non sarà ibrida

La nuova Aston Martin Valkyrie, in via di sviluppo per il regolamento hypercar del FIA World Endurance Championship 2020/21, non sarà ibrida.

WEC: Ferrari perde la potenziale vittoria per una penalità errata

Una penalità comminata per errore è costata la vittoria alla Ferrari di James Calado ed Alessandro Pier Guidi in Classe GTE Pro nel primo round del FIA World Endurance Championship che si è svolto a Silverstone.

WEC: ecco i dettagli del sistema di handicap della LMP1

Sono stati resi noti i dettagli del nuovo handicap legato ai successi che verrà introdotto nella classe LMP1 del FIA WEC in questa stagione.

WEC, Silverstone, Libere 2: Kobayashi guida l'1-2 Toyota

La Toyota ha monopolizzato le prime due posizioni nel secondo turno di prove libere del round di apertura del FIA WEC 2019/2020 sul tracciato di Silverstone.

United Autosports e Panis-Barthez passano da Ligier a Oreca

I team United Autosports e Panis-Barthez hanno spiegato il motivo per cui sono passati dai telai Ligier all'Oreca per i loro primi equipaggi nell'European Le Mans Series in vista del round di Silverstone di questo mese.

La Rebellion raddoppia: in pista con due LMP1 a Silverstone

La Rebellion Racing ha deciso di schierare una seconda vettura LMP1 nel round di apertura del FIA WEC 2019/2020, che si disputerà il mese prossimo a Silverstone.

Idea Oreca: farà una Hypercar per collaborare con un costruttore

Oreca ha rivelato di essere in trattativa con alcune Case per fare una Hypercar e correre nel WEC. Questa sarà pronta nel 2021/2022.

Oliver Jarvis sostituirà Di Resta nel round del Fuji del WEC

L'ex pilota dell'Audi in LMP1, Oliver Jarvis, tornerà a correre nel FIA WEC, difendendo i colori della United Autosports nella gara che si disputerà a fine anno al Fuji

United Autosports: arriva Greenwood, ex ingegnere di Raikkonen

L'ex ingegnere di Formula 1, Dave Greenwood è entrato a par farte della United Autosport con il ruolo di direttore tecnico, in vista dell'impegno a tempo pieno della squadra nel FIA WEC.

Il WEC conferma lo spostamento della gara di Spa del 2019/2020

Il FIA WEC ha confermato di aver modificato la data della gara di Spa-Francorchamps del prossimo anno per evitare una concomitanza con l'E-Prix di Seoul della Formula E.

24 Ore di Spa: la Mercedes del Black Falcon conquista la pole provvisoria

Maro Engel, Yelmer Buurman e Luca Stolz hanno ottenuto il miglior tempo al giovedì precedendo di soli 81 millesimi Dries Vanthoor, Alex Riberas e Frank Stippler.

Il WEC al lavoro per evitare la concomitanza con la Formula E

Si discute per anticipare la gara di Spa di una settimana, mentre la Formula E potrebbe spostare i due restanti eventi che collimano con il calendario WEC.