Autore

Gabriele Cogni

Latest articles by Gabriele Cogni

Griglia
Lista

Roma, 208 Top: fuori i secondi

Il penultimo appuntamento del Peugeot Competition 208 Top restringerà il gruppo dei possibili vincitori finali.

San Marino, 208 Top: finale thriller!

Il capoclassifica Tommaso Ciuffi costretto ad un incredibile ritiro per la rottura del tappo olio cambio ad una sola prova speciale dal termine. De Tommaso eredita la sua leadership e vola in testa alla classifica del Peugeot Competition 208 Top.

San Marino, 208 Top: PS11 si ritira Bottarelli, PS12 in trasferimento

Dopo un ottimo finale di prima tappa il ventenne bresciano è costretto ad alzare bandiera bianca già sulla prima prova speciale di oggi. Ciuffi si conferma il più veloce dei trofeisti Under 25 Peugeot.

San Marino, 208 Top: Ciuffi dominatore di giornata

Tommaso vince anche la PS 10 e chiude una prima tappa perfetta. Alle sue spalle un ottimo Mazzocchi ed un rimontante Bottarelli. De Tommaso in difficoltà.

San Marino, 208 Top: PS 9 ancora nel segno di Ciuffi

Il toscano figlio d'arte fa l'enplein in attesa della prova spettacolo di questa sera. Bottarelli allunga su De Tommaso e rosicchia 12" a Mazzocchi, comunque saldo in seconda posizione.

San Marino, 208 Top: PS 6 strapotere Ciuffi, ritiro per Pederzani

Anche sui 5,28 km di "Lunano Piandimeleto 2" è arrivato il tempone di Tommaso Ciuffi: sono 6 scratch su 6 PS disputate. Dietro Bottarelli stacca Manfredi e purtroppo si ritira Pederzani.

San Marino, 208 Top: dopo PS3 Ciuffi in fuga, foratura per De Tommaso

Il toscano si aggiudica tutte le PS del primo giro e abbozza il primo tentativo di fuga. Il suo più diretto rivale - De Tommaso - rallentato da una foratura. Manfredi in crescita.

San Marino, 208 Top: i magnifici 7 a caccia di punti pesanti per il titolo

Si riaccendono i motori delle Peugeot 208 R2B iscritte al trofeo della Casa del Leone. Riusciranno De Tommaso e Mazzocchi a difendere la loro leadership dagli attacchi di Bottarelli, Ciuffi, Manfredi, Vita e del rientrante Pederzani?

Adriatico, 208 Top: De Tommaso leone sulla terra.

Gara entusiasmante degli iscritti al Peugeot Competition 208 Top. De Tommaso vince di un soffio su Ciuffi. Terzo Mazzocchi davanti a Manfredi.

Adriatico, 208 Top – dopo PS 13: De Tommaso in fuga. Mazzocchi passa Manfredi.

Damiano De Tommaso replica la grande prestazione di questa mattina sulla PS “Laghi” e porta il suo vantaggio su Ciuffi ad 11”. Sulla stessa prova Manfredi commette un errore e perde oltre 6 minuti: Mazzocchi ora è terzo.

Adriatico, 208 Top – PS 10: De Tommaso dà la sveglia.

Grande inizio di seconda tappa del varesino che ha dominato la veloce prova di questa mattina tra i trofeisti under 25 di Peugeot. Pronta la risposta di Ciuffi su PS 11. Si accende la sfida per il terzo posto.

Adriatico, 208 Top – fine prima tappa: De Tommaso leader, Ciuffi in rimonta.

Damiano De Tommaso ha chiuso la prima tappa così come l’aveva iniziata: in testa. Ma Tommaso Ciuffi è in rimonta ed ora è a soli 1”8 dal varesino. Domani il capitolo finale dell’intenso duello tra i talenti Peugeot.

Adriatico, 208 Top – dopo PS6: grande duello al vertice. Bottarelli in difficoltà.

De Tommaso e Ciuffi proseguono la loro sfida al vertice ed ora sono distanziati da soli 7”6. Dietro di loro invece, si susseguono i colpi di scena: Mazzocchi perde un minuto su “Colognola”, Bottarelli tocca su “Avenale”.

Adriatico, 208 Top - dopo PS3: De Tommaso primo, Ciuffi penalizzato

Continua l'avvincente sfida tra i piloti Under 25 del trofeo Peugeot. Dopo il primo giro di prove De Tommaso comanda la gara davanti ad un ottimo Ciuffi, ora distaccato di 10"5 dopo essere stato penalizzato per partenza anticipata sulla PS 2.

Adriatico, 208 Top - PS1: è De Tommaso il primo leader

Battaglia sul filo dei decimi di secondo tra i giovani trofeisti Peugeot. Il talento varesino si porta al comando del 208 Top, della classe R2 e nella classifica 2 ruote motrici imponendosi di un soffio su Ciuffi e Bottarelli

Adriatico, 208 Top: il monomarca Peugeot sbarca sulla terra

Le 208 R2 dei sei giovani talenti della Casa del Leone sono pronte al debutto stagionale sugli sterrati marchigiani: il cambio di fondo sancirà un cambio di gerarchie?

Adriatico, 208 Top: cambio di navigatore last-minute per Mazzocchi

Il pilota piacentino costretto a sostituire la sua copilota Silvia Gallotti a poche ore dal via del Rally Adriatico. Al posto della navigatrice pavese ci sarà Daniele Mangiarotti.