GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
56 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
78 giorni
WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
7 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
21 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
1 giorno
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
26 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
15 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
FP1 in
28 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
21 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
42 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
6 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
29 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
70 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
126 giorni
David Malsher
Autore

David Malsher

Ultime notizie di David Malsher

Griglia
Lista

Hinchcliffe torna con Andretti per tre gare nel 2020

James Hinchcliffe sarà al volante di una sesta vettura della Andretti Autosport in almeno tre gare della Indycar 2020, compresa la 104esima edizione della Indy 500.

Indy 500: aumenta il montepremi, ma niente slot garantiti

A cento giorni dalla 104esima edizione della 500 Miglia di Indianapolis, Roger Penske ha annunciato che il montepremi aumenterà di 2 milioni, ma che non sarà introtto il chiacchierato sistema di slot in griglia garantiti.

Nasr e Sette Camara correranno la IndyCar con Carlin

L’ex pilota di Formula 1 ed asso dell’IMSA Felipe Nasr è pronto a prendere parte al programma parziale IndyCar con Carli-Chevrolet, condividendo la vettura #31 con Sergio Sette Camara.

Carlin conferma Chilton in Indycar con un programma parziale

La Carlin ha confermato che Max Chilton sarà uno dei suoi piloti nella stagione 2020 della Indycar, nella quale correre le 12 gare su cittadini e stradali, oltre alla 500 Miglia di Indianapolis.

24h Daytona: vincono ancora la Wayne Taylor Racing e la BMW!

Ryan Briscoe, Renger van der Zande, Scott Dixon e Kamui Kobayashi hanno regalato alla Wayne Taylor Racing la terza vittoria in quattro anni alla 24 Ore di Daytona, mentre in GTLM è arrivato il secondo successo consecutivo della BMW.

24h Daytona, 22a Ora: WRT torna davanti, che lotta in GTLM

La Wayne Taylot Racing ha ripreso il controllo della 58esima edizione della 24 Ore di Daytona quando mancano due ore al termine, mentre nella GT Le Mans la battaglia è serrata tra le due Porsche, la BMW e la Corvette.

DCR Vasser-Sullivan conferma Santino Ferrucci in Indycar

Santino Ferrucci guiderà la vettura motorizzata Honda della Dale Coyne Racing, che però correrà nell'Indycar 2020 sotto l'insegna della Vasser-Sullivan, prendendo il posto di Sebastien Bourdais.

Penske completa l'acquisizione di Indianapolis e dell'Indycar

La Penske Corporation, che lo scorso novembre ha rivelato di aver acquistato l'Indianapolis Motor Speedway, la Indycar Series e la IMS Production, ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione di tutte e tre le entità.

Roar Before the 24: continua il dominio Mazda a Daytona

Le vetture del costruttore giapponese si sono imposte sia nel terzo che nel quarto turno disputato in notturna. In LMP2 prestazione super di Harrison Newey, mentre in GTLM è doppietta Porsche.

Roar Before the 24: Mazda subito al top nelle prime due sessioni

Le Mazda hanno comandato la classifica dei tempi in entrambe le sessioni. Nel secondo turno è stato Pla ad imporsi di poco meno di un decimo su Bomarito. In GTLM soprende Herta con la BMW M8.

IMSA: svelato il nuovo processo decisionale per il BoP 2020

L'IMSA ha voluto spiegare il nuovo Balance of Performance nel WeatherTech SportsCar Championship ed ha evidenziato di volere uniformare le prestazioni delle vetture di ogni classe.

Van Gisbergen a Daytona con AIM Vasser Sullivan

L'asso della Supercars, Shane van Gibsbergen si unirà a Townsend Bell e Frankie Montecalvo sulla Lexus RC F #12 della AIM Vasser Sallivan alla 24 Ore di Daytona del mese prossimo.

La Ed Carpenter Racing firma Conor Daly per il 2020

Il prossimo anno Conor Daly parteciperà alle gare di Indycar sugli stradali e sui cittadini al volante della vettura #20 della Ed Carpenter Racing, inoltre sarà su una terza vettura alla 500 Miglia di Indianapolis.

Alonso: "La mia priorità nel 2020 è la 500 Miglia di Indianapolis"

Il due volte campione del mondo ha affermato di voler provare daccapo l'assalto alla 500 Miglia anche se ancora non ha sciolto i dubbi sul team con il quale parteciperà alla gara.

IndyCar: si comincia a pensare all'unità ibrida per il 2022

La IndyCar ha cominciato ad analizzare le 10 candidature per la fornitura di una unità ibrida in vista della nuova generazione di motori che verrà introdotta nel 2022.

Timothy George muore per un malore ad una gara IMSA a Sebring

Il 59enne Timothy George è deceduto dopo aver accusato un malore mentre stava partecipando alla gara della Michelin IMSA SportsCar Encore a Sebring.

Meyer Shank in Indycar a tempo pieno con Harvey nel 2020

La Meyer Shank Racing ed il pilota Jack Harvey hanno annunciato un programma a tempo pieno per la Indycar 2020, grazie ad una partnership stretta con la Andretti Autosport.

Petit Le Mans: Montoya e Cameron conquistano il titolo

Pipo Derani, Felipe Nasr ed Eric Curran hanno conquistato la vittoria in una gara ricca di colpi di scena, mentre l'equipaggio del team Penske si è aggiudicato il titolo.

Petit Le Mans: Nasr regala la pole alla Cadillac, Calado vola in GTLM

Il brasiliano si è imposto con la vettura dell'Action Express Racing precedendo Ricky Taylor, mentre Calado ha segnato pole e nuovo record della pista al volante della 488 GTE.

La Andretti Autosport conferma Colton Herta per il 2020

La Andretti Autosport lavorerà ancora con la Harding Steinbrenner Racing nel 2020 e rinnova l'accordo con Colton Herta.

IMSA, Laguna Seca: doppietta per le Acura, la Ford vince in GTLM

Le Acura ARX-05 di Dane Cameron/Juan Pablo Montoya e Ricky Taylor/Helio Castroneves hanno dominato il penultimo round dell'IMSA WeatherTech SportsCar Championship regalando al Team Penske la 90a vittoria su 200 gare disputate.

IMSA: A Laguna Seca è doppietta Acura con Taylor in pole

Ricky Taylor ha conquistato una grande pole position a Laguna Seca battendo la Acura del suo compagno di squadra Juan Pablo Montoya, mentre la BMW fa festa in GTLM e la Paul Miller Racing si impone in GTD.

Calendario Indycar 2020: torna Richmond ed esce Pocono

La Indycar Series ha pubblicato il suo calendario 2020, che include il ritorno a Richmond e l'uscita del tri-ovale di Pocono dopo le polemiche per gli ultimi incidenti.

IndyCar: Colton Herta centra la seconda pole stagionale a Portland

Il diciannovenne è riuscito per la seconda volta in stagione ad ottenere il miglior tempo in qualifica piegando la resistenza di Will Power e Scott Dixon.