Ed Jones e la Carlin completano la doppietta

Ed Jones e la Carlin completano la doppietta

Esordio da sogno a St. Petersburg per la squadra britannica. Sul podio anche Harvey e Pigot

Ed Jones e la Carlin non avrebbero potuto iniziare in maniera migliore la loro avventura negli Stati Uniti. Dopo aver conquistato la pole position e la vittoria di gara 1, questo nuovo binomio ha concesso il bis anche nella corsa domenicale della Indy Lights a St. Petersburg.

E proprio come ieri Jones ha dominato fin dal via, scattando bene dalla pole position e facendo il vuoto alle sue spalle piuttosto rapidamente. Alla fine, infatti, è transitato sotto alla bandiera a scacchi con un vantaggio di ben 9" nei confronti del diretto inseguitore Jack Harvey.

A completare il podio, proprio come in gara 1, troviamo il rookie Spencer Pigot, bravissimo a resistere a tutti i tentativi d'attacco dell'ex pilota di Formula 1 Max Chilton (che corre per dare una mano alla Carlin), che non è riuscito ad avere uno scatto ottimale alla partenza lanciata.

Difficile però anche la gara di un altro nome atteso come Matthew Brabham, a sua volta attardato al via ed incapace di liberarsi di Kyle Kaiser e Scott Hargrove, che lo hanno preceduto al sesto ed al settimo posto.

Indy Lights - St. Petersburg - Gara 2

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Indy Lights
Piloti Ed Jones
Articolo di tipo Ultime notizie