Spencer Pigot si impone anche sul bagnato a Toronto

condividi
commenti
Spencer Pigot si impone anche sul bagnato a Toronto
Di: Matteo Nugnes
15 giu 2015, 10:56

Completata la doppietta davanti ad Harvey in una gara 2 ricca di contatti e colpi di scena

Spencer Pigot ha lasciato Toronto dopo aver completato un weekend perfetto nella Indy Lights. Al successo arrivato nella gara di sabato, ha aggiunto infatti quello della gara domenicale. Il portacolori della Juncos Racing ha preceduto di circa tre secondi Jack Harvey e questi due sono stati gli unici a disputare una corsa priva di errori sotto alla pioggia.

Basta pensare che Ed Jones, che è salito sul terzo gradino del podio con la vettura della Carlin, si è addirittura girato nel giro di ricognizione. Poi si è pure toccato con Juan Piedrahita, ma questo non gli ha impedito di risalire la classifica, visto che dal quarto in giù sono tutti staccati di almeno due giri dopo aver effettuato delle soste ai box piuttosto lunghe.

Ancora una volta è stato sfortunato Nelsinho Piquet, che è stato incolpevolmente tamponato da Kyle Raiser, che ha esagerato nel tentativo di portargli via la quarta posizione.

RC Enerson ha invece vanificato gli enormi sforzi che i suoi meccanici hanno fatto per rimettere al via la sua monoposto dopo il terribile incidente di sabato, perché è finito a muro alla curva 11 danneggiandola nuovamente, oltrettutto in regime di bandiera gialla.

Indy Lights - Toronto - Gara 2

Prossimo articolo Indy Lights
Spencer Pigot conquista la pole position a Milwaukee

Previous article

Spencer Pigot conquista la pole position a Milwaukee

Next article

Pigot vince gara 1, paura per il botto di RC Enerson

Pigot vince gara 1, paura per il botto di RC Enerson

Su questo articolo

Serie Indy Lights
Piloti Jack Harvey , Spencer Pigot , Ed Jones
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie