Jack Harvey domina la prima gara di Mid-Ohio

Jack Harvey domina la prima gara di Mid-Ohio

Per il pilota britannico si tratta della prima affermazione nella sua avventura statunitense

Jack Harvey ha conquistato la sua prima vittoria a stelle e strisce, imponendosi nella prima delle due gare del weekend di Mid-Ohio della Indy Lights.

Un successo che non è mai stato messo in discussione quello del britannico, che ha girato praticamente per tutta la corsa con un passo migliore di circa un secondo rispetto alla concorrenza, arrivando sotto alla bandiera a scacchi con un margine di ben 17"3 sul diretto inseguitore Gabby Chaves.

Il leader del campionato ha recuperato un paio di posizioni rispetto al piazzamento che aveva ottenuto in griglia, ma poi non ha potuto nulla quando si è ritrovato alle spalle di Harvey. In compenso ha potuto mettere una decina di secondi tra sé e Luiz Razia, che ha completato il podio.

Un problema alla vettura di Matthew Brabham ha poi permesso a Zach Veach di andare ad artigliare il quarto posto. Il portacolori della Andretti Autosport però ora vede la sua seconda posizione in campionato insidiata davvero da vicino dal vincitore della gara odierna.

Indy Lights - Mid-Ohio - Gara 1

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Indy Lights
Piloti Jack Harvey
Articolo di tipo Ultime notizie