Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Takuma Sato con A.J. Foyt Enterprises nel 2016

Il team di IndyCar conferma la stessa line up anche per l'anno prossimo. Ci sarà anche Jack Hawksworth

Il team A.J. Foyt Enterprises ha fatto luce riguardo la propria lune up che schiererà nella stagione 2016 della IndyCar. Così come svelato da Motorsport.com nel mese di ottobre, il team statunitense ha confermato entrambi i piloti anche per il prossimo anno.

Takuma Sato e Jack Hawksworth continueranno dunque a essere i piloti titolare nel corso del 2016. La prima annata dei due con il team di Foyt è stata altalenante. Il nipponico ha chiuso al quattordicesimo posto assoluto in campionato, mentre Hawksworth al diciassettesimo. Il miglior risultato dei due è stato un secondo posto nella gara di Detroit.

"Sono davvero molto felice di continuare a correre per il team di A.J. Foyt anche nella prossima stagione", ha dichiarato Takuma Sato dopo l'annuncio. "Non abbiamo colto subito ottimi risultati, ma poi abbiamo certamente imparato molto. Certe cose non si costruiscono in un giorno, ma in un lasso di tempo ben più ampio. Jack e io siamo una coppia di piloti ben affiatata. Potremo fare molto bene nella prossima stagione".

Jack Hawksworth ha aggiunto: "Non possiamo certo dire di essere soddisfatti di quanto fatto nella stagione passata, ma credo che il prossimo anno saremo in grado di competere con i top team per le posizioni di vertice. E' ancora molto presto per fare previsioni a riguardo, ma sono ottimista perché il nostro programma invernale è valido e arriveremo preparati per l'inizio della stagione 2016".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Conor Daly e Bryan Clauson firmano per la Dale Coyne Racing
Articolo successivo De Silvestro: "Sogno il ritorno in IndyCar"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera