Luca Filippi su stradali e cittadini con la CFH Racing

condividi
commenti
Luca Filippi su stradali e cittadini con la CFH Racing
Matteo Nugnes
Di: Matteo Nugnes
31 gen 2015, 09:28

L'italiano avrà a disposizione la monoposto con cui Ed Carpenter correrà sui tracciati ovali

Luca Filippi sarà impegnato quasi a tempo pieno in Indycar, avendo firmato un accordo che gli vedrà dividere la monoposto #20 della CFH Racing con Ed Carpenter: lo statunitense correrà solamente sui circuiti ovali, mentre sugli stradali e sui cittadini sarà affidata all'italiano.

"E' una bella sensazione e sono impaziente di dividere la monoposto #20 con Ed quest'anno. Credo che potrà essere una stagione di successo la nostra e voglio godermela" ha detto Filippi, che avrà modo di effettuare il primo test con la squadra la settimana prossima a Sebring.

"Abbiamo notato il potenziale che Luca ha dimostrato nelle ultime due stagioni, nonostante le poche occasioni a disposizione, quindi siamo convinti che ci consentirà di continuare ad ambire alle vittoria" ha aggiunto Ed Carpenter.

Nelle ultime due stagioni, infatti, il 29enne ha fatto delle fugaci apparizioni con la Bryan Herta Autosport e con la Rahal Letterman Lanigan, mostrando senza dubbio la sua velocità, ma senza riuscire a raccogliere i risultati sperati (non è mai andato oltre il decimo posto).

Prossimo articolo IndyCar

Su questo articolo

Serie IndyCar
Piloti Luca Filippi
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie