Justin Wilson con Andretti Autosport fino a fine anno

Justin Wilson con Andretti Autosport fino a fine anno

Il veterano britannico ha raggiunto un accordo per disputare le ultime cinque gare della stagione

Dopo aver saltato buona parte del campionato, salvo qualche sporadica apparizione, come quelle delle due gare di Indianapolis, Justin Wilson riuscirà almeno a completare la seconda parte del calendario della Indycar 2015.

Il veterano britannico, rimasto a piedi dopo la conclusione del suo rapporto con la Dale Coyne Racing a fine 2014, ha raggiunto un accordo con la Andretti Autosport per prendere parte a tutti gli appuntamenti rimanenti, a partire da quello di questo weekend a Milwaukee.

"Spero di riuscire a sfruttare al massimo queste cinque gare, aiutando la squadra e la Honda a provare ad ottenere dei buoni risultati. Non sarà facile, visto che ormai siamo nella parte finale della stagione e che tutti hanno ormai un certo feeling con le vetture e gli aero kit" ha commentato Wilson, che occuperò la vettura utilizzata da Simona De Silvestro in questa stagione.

"Penso però di essere in buona forma e di poter utilizzare queste poche gare per mettermi in luce e costruire qualcosa per l'anno prossimo. Saremo costretti a fare un passo alla volta, ma la cosa bella dell'Indycar è che in ogni weekend può vincere chiunque. Bisogna solo fare un buon lavoro e sfruttare le occasioni che si presentano" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati IndyCar
Piloti Justin Wilson
Articolo di tipo Ultime notizie