Jack Hawksworth passa alla AJ Foyt Racing nel 2015

condividi
commenti
Jack Hawksworth passa alla AJ Foyt Racing nel 2015
Di: Matteo Nugnes
30 ott 2014, 11:33

Con l'arrivo del britannico accanto a Takuma Sato si raddoppia il programma del team

Jack Hawksworth difenderà i colori della AJ Foyt Racing nella stagione 2015 della Indycar. Questo vuol dire che la squadra della leggenda statunitense è riuscita a concretizzare il suo desiderio di schierare due monoposto a tempo pieno, affiancandone una seconda a quella del confermatissimo Takuma Sato.

"Questa è una grande opportunità per me. Il mio obiettivo è provare a vincere delle gare e credo che questa sia la squadra giusta per farlo. Abbiamo il potenziale per costruire qualcosa di davvero speciale insieme. Questo è ciò che mi emoziona. E' un progetto di crescita e voglio fare del mio meglio per fare in modo che abbia successo" ha commentato il britannico, che in questa stagione ha esordito con una monoposto della Bryan Herta Autosport.

"Sappiamo che Takuma ha il potenziale per vincere ogni domenica. Dobbiamo solo mettere a frutto quello che abbiamo costruito negli ultimi due anni. Inoltre sono convinto che Hawksworth sarà una futura superstar della serie, quindi siamo molto emozionati in vista della nuova stagione" ha aggiunto il team manager Larry Foyt, figlio del grande AJ.

Prossimo articolo IndyCar
La stagione 2015 si concluderà a Sonoma

Previous article

La stagione 2015 si concluderà a Sonoma

Next article

Hinchcliffe passa alla Sam Schmidt Motorsport

Hinchcliffe passa alla Sam Schmidt Motorsport

Su questo articolo

Serie IndyCar
Piloti Jack Hawksworth
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie