IndyCar: Hunter-Reay rinnova con la Andretti Autosport
La Andretti Autosport ha annunciato di aver rinnovato l'accordo con Ryan Hunter-Reay, che per la stagione 2021 di IndyCar Series continuerà a godere del supporto dello sponsor DHL.

Dopo le voci che lo davano in rottura con il team di Michael Andretti, lo statunitense ha invece ribaltato la situazione restando sulla monoposto #28 motorizzata Honda con il classico colore giallo dello spedizioniere per il 12° anno consecutivo.
"Siamo davvero felici di dare il bentornato sia a DHL che a Ryan per la stagione 2021 - ha dichiarato Michael Andretti - Negli ultimi 10 anni, DHL è diventata la nostra famiglia e Ryan ha ottenuto alcuni dei più grandi successi del team. Non vedo l'ora di vedere cosa porterà il 2021".
Hunter-Reay ha aggiunto: "Sono ansioso di iniziare a lavorare e onorato di rappresentare sia DHL che Andretti Autosport ancora una volta. DHL è stato uno degli sponsor principali più longevi nella storia della IndyCar e quella della #28 è diventata una delle livree più conosciute; per questo sono estremamente grato".
"Voglio solamente cercare di vincere una seconda Indy 500 e un altro titolo di Campione della IndyCar per la seconda volta. Nel complesso, come squadra, siamo concentrati a estrarre il massimo potenziale dalla macchina che avevamo nel 2020".
Hunter-Reay è il terzo pilota - insieme a Colton Herta e Alexander Rossi - ad essere confermato alla Andretti Autosport, con Marco Andretti e James Hinchcliffe che a breve dovrebbero essere annunciati.
IndyCar: la gara di St. Pete posticipata ad aprile
IndyCar: Marco Andretti non correrà più a tempo pieno
Subscribe and access Motorsport.com with your ad-blocker.
From Formula 1 to MotoGP we report straight from the paddock because we love our sport, just like you. In order to keep delivering our expert journalism, our website uses advertising. Still, we want to give you the opportunity to enjoy an ad-free and tracker-free website and to continue using your adblocker.