Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Daly torna con Andretti Autosport nel gran finale di Laguna Seca

Conor Daly guiderà una vettura della Andretti Autosport con i colori U.S. Air Force in occasione della gara conclusiva della Indycar 2019 a Laguna Seca.

Conor Daly, Andretti Autosport Honda

Foto di: Geoffrey M. Miller / Motorsport Images

Daly ha impressionato la squadra di Michael Andretti con l'ottima prestazione sfoderata in occasione della Indy 500 di quest'anno, che segnava la sua 44esima apparizione in Indycar e la sua sesta alla 500 Miglia, nella quale ha battagliato nella top 10 per buona parte della gara, chiudendo decimo.

Da quel momento ha preso il posto di Max Chilton alla Carlin sui tracciati ovali, chiudendo 11esimo in Texas e 13esimo all'Iowa Speedway.

"Non potrei essere più entusiasta di tornare alle mie radici e quindi a correre su una stradale, correndo a Laguna Seca con Andretti Autosport con la U.S. Air Force" ha detto Daly. "E' stato incredibile difendere questi colori ad Indianapolis e sarà molto speciale farlo anche nell'ultima gara della stagione".

"Sono molto orgoglioso di ciò che sitamo stati in grado di fare quest'anno dentro e fuori dalla pista e non vedo l'ora di tornare in macchina".

Dal canto suo, anche Andretti è contento di questa nuova opportunità: "Siamo entusiasti di avere Conor, così come la US Air Force, insieme a noi nella gara conclusiva della stagione a Laguna Seca".

"Conor è stato un grande aggiunta alla Indy 500 e poter continuare questa collaborazione con la U.S. Air Force nell'ultima gara della stagione è un'occasione speciale per mostrare il nostro sostegno ed onorare gli uomini e le donne coraggiosi che servono la nostra nazione".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente La IndyCar adotterà una propulsione ibrida a partire dal 2022
Articolo successivo McLaren torna in Indycar con Arrow Schmidt Peterson Motorsport

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera