Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime
IndyCar Analisi

Ceccarelli: "Castroneves pilota Toyota mancato in F1"

Di:
Co-autore:
Beatrice Frangione
, Featured writer

Nuova puntata di Doctor F1. Franco Nugnes, direttore di Motorsport.com, in compagnia del Dottor Riccardo Ceccarelli di Formula Medicine, analizza quanto visto nella competizione oltreoceano: in che modo, un pilota di 46 anni, riesce a gestire una gara mentalmente e fisicamente complessa come la 500 Miglia di Indianapolis?

condividi
commenti

Grosjean brilla a Laguna Seca: "Mi sono sentito come Zanardi"

Il pilota francese è stato autore di numerosi sorpassi al Cavatappi con i quali è riuscito a rimontare sino al terzo posto ed a fine gara ha ammesso di essersi sentito come Zanardi nella storica edizione del 1996.

IndyCar
20 set 2021

IndyCar: Herta domina a Laguna Seca, Grosjean brilla

Il pilota dell'Andretti Autosport ha dominato la gara di Laguna Seca ottenendo il terzo successo stagionale davanti a Palou. O'Ward chiude quinto e scivola a 35 punti di ritardo in classifica dallo spagnolo.

IndyCar
20 set 2021

IndyCar: ecco il calendario 2022, si parte a febbraio

La IndyCar ha annunciato il suo programma di 17 gare per il 2022, con Iowa unico doppio appuntamento e St. Petersburg che aprirà la stagione a febbraio.

IndyCar
20 set 2021

IndyCar: Palou rimonta dal caos e vince a Portland

Il pilota del Chip Ganassi Racing è riuscito ad imporsi per la terza volta in stagione in una gara iniziata malissimo. O'Ward chiude in quattordicesima posizione.

IndyCar
13 set 2021

Callum Ilott debutta in IndyCar al GP di Portland

Il pilota inglese debutterà in IndyCar a metà settembre al GP di Portland e nella giornata di domani sarà impegnato in un test con la monoposto del team Juncos Hollinger Racing sullo stradale di Indianapolis.

IndyCar
1 set 2021

IndyCar: Askew disputerà le ultime 3 gare dell'anno con RLL

Il team Rahal Letterman Lanigan Racing ha annunciato l'ingaggio di Oliver Askew per le ultime tre gare del campionato 2021 della IndyCar a Portland, Laguna Seca e Long Beach.

IndyCar
1 set 2021

IndyCar: Newgarden vince a Gateway e riapre il campionato

La vittoria di Newgarden e il contemporaneo ritiro di Alex Palou a causa di una follia di Rinus VeeKay hanno riaperto il campionato. Pato O'Ward è il nuovo leader, ma con soli 10 punti di vantaggio sul catalano.

IndyCar
22 ago 2021

Power domina sullo stradale di Indy: è la 40° vittoria

Il pilota della Penske si è confermato imbattibile sullo stradale di Indianapolis, perché si tratta della sua quinta affermazione su questa pista. Secondo c'è un ottimo Grosjean, mentre in ottica campionato O'Ward chiude quinto e si avvicina a Palou che si ritira per un problema tecnico.

IndyCar
15 ago 2021
Cosa la F1 può imparare dalla Indy 500... e viceversa

Articolo precedente

Cosa la F1 può imparare dalla Indy 500... e viceversa

Articolo successivo

Brutto incidente di Rosenqvist a causa dell'acceleratore bloccato

Brutto incidente di Rosenqvist a causa dell'acceleratore bloccato
Carica i commenti