Pla mette davanti la Krohn Racing nelle Libere 2

condividi
commenti
Pla mette davanti la Krohn Racing nelle Libere 2
Redazione
Di: Redazione
20 mar 2015, 08:10

Riscossa delle LMP2 nella seconda sessione di prove libere della 12 Ore di Sebring, che sono prima e seconda

Riscossa delle vetture LMP2 nella seconda sessione di prove libere della 12 Ore di Sebring, gara valida come secondo appuntamento della United SportsCar 2015. A svettare, infatti, sono state due Ligier, anche se motorizzate in maniera differente.

La miglior prestazione è stata quella messa a referto da quella che monta il propulsore Judd/BMW con i colori della Krohn Racing, grazie ad un ottimo 1'52"731 realizzato da Olivier Pla, che in Florida dividerà l'abitacolo con Nic Jonsson e Tracy Krohn.

Con questo tempo il francese ha distanziato di ben otto decimi la Ligier-BMW della Michael Shank Racing affidata al terzetto Pew/Negri/Wilson. Dopo aver comandato nel turno inaugurale, la Corvette DP della Action Express si è invece vista rifilare ben un secondo con Barbosa/Fittipaldi/Bourdais.

Crescono le quotazioni della Riley-BMW della Ganassi Racing, con Hand/Pruett/Dixon che si sono portati in quarta posizione, anche se distanziati di ben 1"3. Dietro di loro completa la top five l'altra Corvett DP della Wayne Taylor Racing con Taylor/Taylor/Angelelli. Per quanto riguard la classe PC, miglior tempo della PR1/Mathiasen con Tom Kimber-Smith.

Passando invece alle vetture GT, nel raggruppamento Le Mans c'è ancora una BMW Z4 GTE davanti a tutti, ma questa volta si tratta di quella di Edwards/Luhr/Klingerman, che è tallonata da vicino dalla Porsche di Tandy/Pilet/Lietz e dalla Corvette di Magnussen/Garcia/Briscoe. Nella GT Daytona si conferma al vertice la Porsche della Alex Job Racing.

United SportsCar - 12 Ore di Sebring - Libere 2

Prossimo articolo IMSA
La Ligier MSR al top nelle ultime libere di Sebring

Previous article

La Ligier MSR al top nelle ultime libere di Sebring

Next article

Action Express al top nelle Libere 1 di Sebring

Action Express al top nelle Libere 1 di Sebring

Su questo articolo

Serie IMSA
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie