Perché Garcia ha potuto vincere Daytona da positivo al Covid
Prime

Perché Garcia ha potuto vincere Daytona da positivo al Covid

Di:

Lo spagnolo è stato trovato positivo al Coronavirus con il tampone effettuato in pista, ma la squadra ha continuato con Catsburg e Taylor la cavalcata verso il successo della C8.R #3. Ecco cosa dice il protocollo IMSA.

La 24 Ore di Daytona 2021 ha regalato uno spettacolo incredibile, come del resto tutte le gare dell'IMSA WeatherTech SportsCar Championship, ma c'è un argomento molto importante che va analizzato.

In Classe GT Le Mans il successo è andato alla Corvette Racing, che ha realizzato una fantastica doppietta con le sue C8.R #3 e #4, ma poco prima della bandiera a scacchi è giunta la doccia gelata della positività al Covid-19 di Antonio García.

condividi
commenti

Porsche e Audi scelgono il telaio Multimatic per la LMDh

Le Case tedesche continuano a compiere passi avanti sul suo nuovo prototipo, che verrà costruito in sinergia in vista dell'esordio del 2023.

Tutti in pista con Disney: su Topolino c'è la 24h di Paperopoli!

Su Topolino arriva una nuova storia a fumetti con protagonisti i motori e l'endurance, oltre ad un gioco da tavolo ideato per mettere in pratica al meglio ogni strategia, proprio come in gara! Un bel modo per avvicinare i più giovani al mondo delle corse.

Speciale
17 mag 2021

IMSA, Mid-Ohio: la Acura-WTR batte in volata la Cadillac-AXR

Taylor passa Nasr e poi resiste in un finale mozzafiato, Mazda al terzo posto amaramente. In LMP3 è dominio Riley Motorsports, la GTD va alla BMW-Turner.

IMSA
17 mag 2021
Da Junior a Ufficiale: Altoè e la crescita in Lamborghini GT Prime

Da Junior a Ufficiale: Altoè e la crescita in Lamborghini GT

Intervista esclusiva di Motorsport.com al ragazzo del Toro, che in soli 3 anni è passato dal programma giovani ad essere uno dei prospetti su cui Sant'Agata Bolognese sta investendo enormemente. Ripercorriamo col veneto la storia dei trionfi del 2018 fino ai numerosi impegni di quest'anno.

Porsche e Penske di nuovo insieme in WEC e IMSA per la LMDh

Sarà la Penske a dirigere il ritorno della Porsche nel mondo dei prototipi, portando in pista le sue LMDh sia nel FIA WEC che nell'IMSA a partire dal 2023.

WEC
4 mag 2021

La 6h di Spa sarà l'ultima gara per Oliver Gavin

Il britannico ha deciso di appendere definitivamente il casco al chiodo dopo l'evento del weekend in Belgio. Da ottobre aprirà in collaborazione con Corvette la Oliver Gavin Driving Academy con le Stingray.

WEC
29 apr 2021

Audi farà debuttare la LMDh a Daytona 2023 in vista di Le Mans

La Casa dei Quattro Anelli ha scelto il telaio e il tipo di motore da utilizzare per il prototipo con cui tornerà in azione nelle massime gare endurance. Si lavora anche per rendere l'auto disponibile per i team clienti.

WEC
29 apr 2021

Bortolotti: "Lamborghini mi ha ripreso, è una responsabilità"

Intervista esclusiva di Motorsport.com al trentino, che dopo un anno in Audi Sport è tornato a Sant'Agata Bolognese con la chiara intenzione di non porsi limiti e cercare di ottenere ancora tanto in una categoria che considera la più competitiva al mondo.

Rabbia Ferrari: "A Daytona sempre un BoP negativo, scoccia!"

Articolo precedente

Rabbia Ferrari: "A Daytona sempre un BoP negativo, scoccia!"

Articolo successivo

L'amara Daytona di Cetilar: "Eravamo sicuramente da podio!"

L'amara Daytona di Cetilar: "Eravamo sicuramente da podio!"
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie IMSA
Evento 24h di Daytona
Sotto-evento Gara
Location Daytona International Speedway
Piloti Antonio García
Team Corvette Racing
Autore Francesco Corghi