Haase e Companc sull'Audi della Starworks nell'IMSA 2019

condividi
commenti
Haase e Companc sull'Audi della Starworks nell'IMSA 2019
David Malsher
Di: David Malsher
Tradotto da: Francesco Corghi
27 dic 2018, 14:51

Ezequiel Companc correrà con la Starworks Motorsport i quattro round dell'IMSA WeatherTech SportsCar nel 2019, mentre Christopher Haase sarà al via della 24h di Daytona.

Entrambi saranno al volante della Audi R8 LMS GT3 Evo #8 in Classe GT Daytona condividendo il volante con Parker Chase e il confermato Ryan Dalziel.

“Sono molto contento di approdare alla Starworks Motorsport con Peter Baron - ha dichiarato Haase, che in carriera ha successi pure alle 24h di Spa e Nurburgring, oltre che Petit Le Mans - La 24h di Daytona è una gara prestigiosa alla quale ho preso parte già cinque volte. E' un evento che ogni pilota GT vorrebbe fare, c'è competizione, strategia e si corre coi migliori. Con l'Audi abbiamo una grande macchina con cui possiamo ambire ai migliori trofei".

Companc, che ha già provato con il team a Daytona, è reduce dall'avventura in Blancpain GT Series dove ha conquistato due podi, mentre si è imposto in un round dell'ADAC GT Masters.

"Per me è una nuova sfida l'IMSA North American Endurance Cup con Starworks e ci saranno tante novità a parte la 24h di Daytona. Mi sono trovato subito bene coi miei compagni, il team e l'auto nei test di dicembre anche se era la prima volta che guidavo l'Audi. Penso che possiamo lottare per il vertice".

Il padrone della Starworks, Peter Baron, ha aggiunto: "Sono orgoglioso di avere Haase e Companc a completare la nostra squadra endurance, entrambi hanno ottenuto fantastici risultati in carriera e porteranno al team la velocità di cui avevamo bisogno. La competizione in GTD è molto intensa e penso che ora avremo ciò che serviva con Chris ed Ezequiel. Due settimane fa abbiamo anche provato con Ryan, Parker, ed Ezequiel ottenendo ottimi risultati, siamo una squadra che mette grande impegno, penso sia una delle chiavi per vincere".

Articolo successivo
Carica i commenti