Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Christina Nielsen completa l'equipaggio tutto femminile del team MSR alla 24 Ore di Daytona

Christina Nielsen prenderà il posto dell'infortunata Jackie Heinricher al volante della Acura del Meyer Shank Racing per la 24 Ore di Daytona.

Christina Nielsen

Christina Nielsen

Richard Dole / Motorsport Images

Christina Nielsen, due volte vincitrice a Daytona nella categoria GT, sarà al volante dell’Acura NSX GT3 #57 del team MSR che condividerà con l’equipaggio tutto al femminile composto da Katherine Legge, Ana Beatriz e Simona de Silvestro.

Jackie Heinricher ha dichiarato: “E’ fantastico avere un’altra persona di grande talento ed esperienza. Siamo fortunati ad aver con noi Christina. E’ riuscita a conquistare  molti successi nonostante la sua giovane età e riuscirà ad integrarsi perfettamente col team”.

La Heinrecher ha dovuto dare forfait per un problema alla schiena: “E’ stata dura dover fare un passo indietro, ma è stata la miglior scelta per me e per il team. Sarò comunque presente ai box e non vedo l’ora di tornare in auto per il resto della stagione”.

Christina Nielsen ha corso in IMSA nel 2018 con la Porsche del Wright Motorsport ma al momento, ad esclusione di Daytona, è senza contratto per il 2019.

“L’intero programma che Jackie ha messo insieme è una grande iniziativa ed è eccitante farne parte. E’ fantastico ciò che ha realizzato con Caterpillar. Mike Shank è una sorta di leggenda nel paddock ed ho avuto il piacere di correre contro di lui per molti anni. Ha messo insieme un programma molto professionale. Il MSR è un team dove tutti vorrebbero correre e sono grata per questa opportuinità”.

La Acura #86 del team MSR sarà affidata a Trent Hindman e Mario Farnbacher per l’intera stagione, mentre Justin Marks e Aj Allmendinger prenderanno parte alla Rolex 24.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Haase e Companc sull'Audi della Starworks nell'IMSA 2019
Articolo successivo Michelin Pilot Challenge: nel 2019 ci sono anche le Honda di Atlanta Speedwerks e Hype Motorsport Group

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera