Roar Before the 24 (2021)
Filtri:
Ultime notizie di Roar Before the 24
Daytona, Roar agrodolce per Cetilar: "Ma siamo competitivi!"
La Dallara #47 ha sfiorato il successo LMP2 in Florida, ma un problema allo sterzo l'ha relegata al sesto posto nei minuti finali. Fuoco e Lacorte sono andati però molto forte e questo fa ben sperare in vista della 24h.
Daytona Roar: Ferrari ottiene il 4° posto GTLM, sfortuna in GTD
Si è chiusa con il quarto posto della Ferrari di Risi Competizione in classe GTLM la Pole Award 100, la Qualifying Race che determina la griglia di partenza per la 24 Ore di Daytona, disputata questo pomeriggio sul Daytona International Speedway.
Daytona: Cadillac e Corvette vincono la Qualifying Race
Grande rimonta di Nasr-Derani che battono la Mazda, mentre le Acura sono in Top5. In LMP2 festeggia la PR1 Mathiasen nell'amarezza di Cetilar Racing, LMP3 dominata da Muehlner. In GTLM è subito doppietta Corvette, la BMW-Turner sorride nel caos GTD.
Daytona Roar: buona qualifica per le Ferrari
La sessione di qualifica per la “Qualifying Race” del “Roar Before the 24” si è conclusa con buone prestazioni da parte degli equipaggi scesi in pista al volante delle Ferrari.
Daytona, allarme traffico: LMP3 più lente delle GTLM!
Nelle Qualifiche Roar per stabilire la griglia della Qualifying Race di oggi è emerso quello che potrebbe diventare un problema in gara: i nuovi prototipi inseriti in lista non vanno più forte delle GTE. Come ci si dovrà comportare nelle fasi salienti?
Daytona Roar: Cadillac e BMW in Pole per la Qualifying Race
Nasr e Wittmann brillano con la DPi e la M8 nelle prove cronometrate per definire la griglia della gara di domani. In LMP2 bene la PR1 Mathiasen, con terzo posto per la Dallara-Cetilar. LMP3 alla Muehlner, bene la Porsche-Wright tra le GTD.
Daytona: quando la 24h è l'ultimo dei problemi (per WTR e RTN)
Due storie molto diverse e altrettanto incredibili aprono il weekend dei Test Roar: Wayne Taylor Racing ha avuto parecchio da fare con la Acura, la Oreca del Racing Team Nederland si era persa... in mare!
Daytona: la Ferrari di Scuderia Corsa pronta per la Roar
La squadra americana, alla vigilia della Roar Before the 24, ha completato la preparazione della 488 GT3 Evo 2020 con cui affronterà la due giorni che determinerà la griglia di partenza della 24 Ore di Daytona.