United States
Evento

12h di Sebring (2020)

Stati Uniti d'America Sebring International Raceway
12 nov - 14 nov
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
8 articoli
Cancella tutti i filtri
12h di Sebring
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di 12h di Sebring

Griglia
Lista

IMSA, 12h di Sebring: vince la Mazda, ad Acura il titolo DPi

Harry Tincknell, Jonathan Bomarito e Ryan Hunter-Reay hanno regalato alla Mazda della Multimatic la vittoria alla 12h di Sebring, mentre in casa Acura Team Penske si festeggia il titolo IMSA di Helio Castroneves e Ricky Taylor.

IMSA: Porsche con Jani e una livrea speciale a Sebring

Per le 911 RSR sarà l'ultima avventura nella serie statunitense in veste ufficiale e lo svizzero andrà a dare una mano al duo Bamber-Vanthoor, con una macchina che presenta una colorazione celebrativa.

IMSA: alla 12h di Sebring si rivede Hand sulla Acura

L'esperto 41enne americano prende il posto di Parente sulla NSX #57 della MSR per l'ultimo round della serie 2020 andando a fare equipaggio con Goikhberg e Hindman.

IMSA: la Inter Europol correrà anche la 12h di Sebring

Dopo l'ottimo podio conseguito alla Petit Le Mans, il team polacco ha deciso di andare anche in Florida con la Oreca #51 condotta da Smiechowski, che verrà raggiunto da Rao e Bell.

La presentazione del regolamento LMDh subirà un lieve ritardo

La cancellazione della gara del WEC a Sebring, ed il rinvio della 12 Ore dell'IMSA, hanno costretto gli organizzatori delle due serie a rinviare l'annuncio sul nuovo regolamento LMDh.

Dietrofront IMSA: rimandata a novembre la 12 Ore di Sebring

In un primo momento la gara in Florida della prossima settimana era stata confermata, nonostante la rinuncia del FIA WEC, ma gli ultimi sviluppi sul Coronavirus hanno costretto gli organizzatori all'inevitabile marcia indietro, ponendola a fine anno.

Chaz Mostert correrà con la BMW anche a Sebring

L'australiano ha confermato che salirà sulla M8 GTE anche in Florida, dopo che la guiderà a Daytona per poi prendere parte a Bathurst con una M6.

L'Audi del Team WRT correrà anche a Sebring

La squadra belga ha annunciato i propri programmi per il 2020, fra i quali non ci sarà più il WTCR, incrementando gli impegni in GT3 con la R8 LMS.