A Daytona ci sono i primi test per le TCR dell'IMSA

condividi
commenti
A Daytona ci sono i primi test per le TCR dell'IMSA
Francesco Corghi
Di: Francesco Corghi
03 gen 2019, 16:18

Nel weekend i team impegnati nel Michelin Pilot Challenge quest'anno cominceranno a lavorare sulle rispettive auto con 4 Audi, 4 Honda e una Alfa Romeo in azione.

La giornata di venerdì sarà la prima di lavoro del 2019 per i concorrenti statunitensi impegnati con le TCR, i quali scenderanno in pista a Daytona per i test in preparazione alla 24h di fine mese.

Nel tradizionale "Roar before the Rolex 24", squadre e piloti che saranno in azione nell'IMSA Michelin Pilot Challenge inizieranno a lavorare in vista della gara di 4h che fa da antipasto a quella del weekend del 25 gennaio.

Fra venerdì e sabato sono in programma 6h di test per i team inclusi nella entry list provvisoria che annovera 4 Audi RS 3 LMS e 4 Honda Civic Type R, alle quali si unisce la Alfa Romeo Giulietta della KMW Motorsport with TMR Engineering. 

Leggi anche:

Sulla Honda avremo Ryan Eversley (Campione del 2018 Pirelli World Challenge impegnato con la HART), mentre le altre Civic sono quelle di Atlanta Speedwerks e La Honda World Racing (due). Le Audi verranno invece messe a punto da eEuroparts ROWE Racing (due), JDC-Miller Motorsports e Roadshagger Racing. 

 
Articolo successivo
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie IMSA Others , IMSA , TCR
Autore Francesco Corghi