La mostruosa Bentley Pikes Peak
Cancellate le FIA Hill Climb 2020
Pikes Peak spostata al 30 agosto
Pikes Peak: addio alle moto dopo la morte di Dunne?
Michael Dunlop dice addio alla Pikes Peak per un serio infortunio

La Casa inglese tenta ancora una volta la cronoscalata più dura e avvincente del mondo con Rhys Millen su una vettura dall'aspetto cattivissimo che verrà alimentata a biocarburante.

La decisione della Commissione Salita FIA presa il 26 maggio scorso è stata diffusa con un apposito comunicato di cui si riporta il testo intergrale relativa alla Coppa ed al Campionato Europeo.

La celebre cronoscalata americana non è stata risparmiata dalla pandemia di Coronavirus e subirà un posticipo di un paio di mesi.

Il terzo incidente mortale in cinque anni ha portato gli organizzatori della celebre cronoscalata a considerare l’esclusione delle due ruote dal programma.

Un violento incidente al Donegal International Rally ha costretto il rider di Ballymoney a rivedere i suoi piani, rinunciando all'esordio nella cronoscalata statunitense.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.