Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Successo al Nurburgring per la Seat Leon LDI di BRC

Fissore e Costamagna hanno vinto la loro classe nella quattro ore valida per il VLN

Nel weekend appena trascorso (1 e 2 agosto) BRC Gas Equipment ha partecipato con successo in Germania alla gara del VLN, campionato che si disputa sulla pista lunga del Nürburgring comprendente il vecchio Nordschleife più la parte corta nella quale si cimentano i campioni della Formula 1.

BRC gas Equipment ha schierato in griglia di partenza l’affidabile Seat Leon Supercopa alimentata a GPL con l’innovativo sistema ad iniezione liquida LDI.

La vettura è stata condotta dall’equipaggio composto da Mariano Costamagna e Massimiliano Fissore, che si sono intervallati alla guida durante le 4 impegnative ore di gara.

Sulla “Grüne Hölle”, “l’inferno verde”, solo uno dei sinistri nomignoli con cui si descrive la pista, la vettura ha trionfato nella propria categoria, piazzandosi al 114° posto assoluto su quasi 180 vetture al via.

"Siamo soddisfatti della nostra prova – commenta Massimiliano Fissoreabbiamo confermato l’affidabilità dei nostri prodotti e la competitività dei carburanti alternativi".

Raggiante anche il presidente Mariano Costamagna che dichiara: "Il VLN è seguitissimo in Germania, perché oltre alla partecipazione di vetture straniere mette a diretto confronto i migliori piloti e nella categoria delle Gran Turismo, le più prestigiose case tedesche come Porsche, Mercedes, BMW e Audi. Essere stati all’altezza dell’evento, non può che confermare la bontà delle nostre scelte e dei prodotti BRC".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Ginetta G50 Cup: a Spa vincono Lasagni e Magnoni
Articolo successivo Ginetta G50 Cup: terza tappa al Paul Ricard

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera