Scuderia Corsa affida la sua Ferrari a Rosenqvist per Macao

Il team statunitense ha deciso di ingaggiare il pilota svedese per la GT World Cup del Circuito da Guia, dove si tenterà di regalare la vittoria al Cavallino Rampante con la 488 GT3.

Felix Rosenqvist sarà al via della GT World Cup a Macao con la Ferrari 488 GT3 della Scuderia Corsa.

Il pilota svedese è ormai un esperto del Circuto da Guia, avendoci vinto già due volte (2014-2015) quando era in Formula 3, mentre per il team statunitense sarà il debutto sull'ostico tracciato orientale, dove proverà a regalare il primo successo ad una Ferrari.

"Correre a Macao è qualcosa di molto speciale - ha dichiarato Rosenqvist - E' uno degli eventi che preferisco al mondo e ho bellissimi ricordi di quando ci andai in passato. Prendere parte all'evento GT è una grandissima sfida. Scuderia Corsa ha un'ottima esperienza nel mettere le mani sulle migliori Ferrari GT del mondo, ho gradito molto il loro interessamento".

Giacomo Mattioli, proprietario del team, ha aggiunto: "Competere a Macao per la vittoria è una grandissima occasione ed onore per il marchio Ferrari che festeggia i 70 anni. I risultati ottenuti a Macao da Felix parlano per lui e le sue qualità di guida unite alle nostre potenzialità ci fanno ben sperare".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati GT
Piloti Felix Rosenqvist
Team Scuderia Corsa
Articolo di tipo Ultime notizie