Lotus Cup Italia: Pisani con il Siliprandi Racing

Lotus Cup Italia: Pisani con il Siliprandi Racing

Il pilota ravennate dividerà l'abitacolo di una Lotus Elise con Fabio Fabiani nella serie tricolore

Enorme voglia di tornare in pista e concentrazione per la nuova stagione. Sono questi i pensieri che sfrecciano nella mente di Eugenio Pisani, classe 1991, dopo la parentesi targata Motorcircus (terzo posto dietro a Mauro Guastamacchia e Andrea Agazzi).

E quest'anno rappresenta per lui una nuova sfida: la Lotus Cup. Infatti Eugenio ha da poco stretto un accordo con il team Siliprandi Racing di Mantova, che lo metterà alla guida della Lotus Elise per la prossima stagione. La decisione è arrivata dopo i test positivi effettuati negli scorsi mesi e dalle buone sensazioni di team e pilota. Pisani esordirà in primavera nella Lotus Cup organizzata dalla PB Racing di Stefano D'Aste.

In questa nuova avventura il pilota ravennate condurrà la seconda vettura del team Siliprandi insieme a Fabio Fabiani (sono già stati compagni nel 2014 con la Seat Leon in Coppa Italia)

Dare una mano nello sviluppo della nuova vettura e il coraggio di mettersi in gioco fin da subito, sono questi i buoni propositi di Eugenio per questo 2015. E ovviamente tanta voglia di salire sul podio e, perché no, vincere.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati GT
Piloti Eugenio Pisani
Articolo di tipo Ultime notizie