La Nova Race sbarca nel Supercar Challenge

La Nova Race sbarca nel Supercar Challenge

La compagine diretta da Elisa Maioli correrà a Spa-Francorchamps con una Nissan GT-R GT3

Ancora un inedito impegno per il team Nova Race, che questo fine settimana (4 e 5 ottobre) farà il proprio debutto nel Supercar Challenge schierando una Nissan GT-R NISMO GT3 nell’appuntamento di Spa-Francorchamps.

Ad alternarsi al volante della vettura giapponese, ci sarà l’equipaggio franco-belga composto da Stephane Bailly e Philippe Steveny (entrambi importanti “dealer” Nissan in Belgio e Lussemburgo), nell’ottica di un loro probabile coinvolgimento per tutta la stagione 2015, e vedrà la partecipazione di Nissan Benelux.

Dopo avere portato la Nissan GT-R NISMO GT3 all’esordio nel Campionato Italiano Gran Turismo, in occasione della tappa di Monza, e nell’International GT Open, cogliendo immediatamente il successo nella classe GTS ed il secondo posto assoluto in Gara 2, la squadra di Reggio Emilia estende pertanto i propri programmi, come già precedentemente annunciato.

"Siamo impazienti di affrontare questa nuova sfida in un weekend che conta al via 72 partenti" sono state le parole di Elisa Maioli, Team Principal della Nova Race. L’appuntamento di Spa di questo fine settimana sarà anche il settimo e penultimo della serie nordeuropea.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati GT
Articolo di tipo Ultime notizie