Ginetta G50 Cup: Bonacini e Gentili in pole position

condividi
commenti
Ginetta G50 Cup: Bonacini e Gentili in pole position
Redazione
Di: Redazione
30 ago 2014, 19:01

Sono questi i due poleman delle gare che andranno in scena domani al Paul Ricard

Alessandro Bonacini torna a fare coppia con il leader della classifica Manuel Lasagni e “stampa” subito la pole nella Ginetta G50 Cup by Yokohama. Il pilota emiliano del team Rangoni Corse è stato il più veloce in assoluto al termine della prima sessione di qualifiche del Paul Ricard, che questo fine settimana ospita il terzo appuntamento del monomarca riservato alle vetture “made in UK”, abbinate in uno schieramento unico con la GT4 European Series.

Sul circuito transalpino a mettere a segno il secondo tempo al termine della Q1 è stato Lorenzo Marcucci. Poi Luca Magnoni, reduce dal successo conquistato a Spa alla fine di luglio e leader della classifica Fuchs. A completare la top-5, l’argentino Fran Viel Bugliotti e lo spagnolo Salvador Tineo Arroyo.

Prima pole della stagione per Roberto Gentili, che nella seconda sessione ha stabilito il responso di 2’20”313 (di un paio di decimi sopra quello messo a segno precedentemente da Bonacini). Alle spalle del romano ha concluso lo stesso Lasagni, con Stefano Stefanelli terzo, seguito a sua volta da Magnoni e Bugliotti.

Domani entrambe le gare di 48’ più un giro da completare verranno trasmesse in diretta TV su Dinamica Channel (canale 249 del digitale terrestre e su SKY 809) ed in live-streaming. La prima prenderà il via alle ore 11.30, con il secondo via in programma alle 17.40.

Articolo successivo
Il team Celadrin MSR Corse alla 9 Ore di Aragon

Articolo precedente

Il team Celadrin MSR Corse alla 9 Ore di Aragon

Articolo successivo

9 Ore di Aragon amara per la Celadrin MSR Corse

9 Ore di Aragon amara per la Celadrin MSR Corse
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie GT
Piloti Alessandro Bonacini , Roberto Gentili
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie