La Avelon Formula si divide tra Zolder ed il Fuji

La Avelon Formula si divide tra Zolder ed il Fuji

Schiererà due Wolf GB08 alla 24 Ore in Belgio ed una nella tappa dell'Asian Le Mans Series

Wolf Racing Cars si appresta ad affrontare uno dei weekend più impegnativi della stagione con la simultanea partecipazione, attraverso il team ufficiale Avelon Formula, alla 24 Ore di Zolder, in Belgio, e alla 3 Ore del Fuji in Giappone che richiederanno un particolare sforzo sia a livello tecnico che logistico.

A Zolder saranno presenti due Wolf GB08. La numero 45 sarà affidata all'equipaggio composto da Anthony Kumpen (B), Bert Longin (B), Frank Beliën (B) e Ivan Bellarosa (ITA), che avrà come unico obiettivo la vittoria. Sulla numero 46 saranno invece impegnati Guglielmo Belotti (ITA), Gianluca Pizzuti (ITA), Kurt Thiers (B) e la giovane Naomi Schiff (RSA).

Al Fuji, nella seconda prova dell'Asian Le Mans Series, l'unica Wolf GB08 iscritta sarà condotta da Denis Lian (SGP), in equipaggio con James Mitchell (AUS) e con William Lok (HK).

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager): "Wolf Racing Cars è un marchio conosciuto a livello mondiale e abbiamo deciso con entusiasmo di dar seguito alla richiesta di essere presenti anche in Asia, anche se questo comporta un grande carico di lavoro specialmente nei weekend come il prossimo, dove eventi di diversi campionati sono concomitanti. La 24 ore di Zolder e la 3 ore del Fuji rappresentano due prestigiose vetrine dove puntiamo a ribadire ancora una volta la grande competitività della Wolf GB08".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati GT
Piloti Denis Lian , Anthony Kumpen , Bert Longin , Ivan Bellarosa , Naomi Schiff
Articolo di tipo Ultime notizie