Avelon Formula nella 3 Ore Endurance Champions

condividi
commenti
Avelon Formula nella 3 Ore Endurance Champions
Redazione
Di: Redazione
14 gen 2015, 13:15

Saranno tre le Wolf GB08 che saranno schierate nella serie organizzata dal Gruppo Peroni Race

In attesa di comunicare i dettagli sulla partecipazione alla ELMS in classe LMP2 il team ufficiale Wolf Racing Cars, Avelon Formula, ha definito il programma sportivo 2015 per quanto riguarda le vetture CN.

La squadra schiererà tre Wolf GB08 nella 3 Ore Endurance Champions Cup organizzata dal Gruppo Peroni, a cui si aggiungerà la partecipazione con due vetture alla 24 ore di Zolder (B) a fine Agosto e alla 12 ore di Abu Dhabi in dicembre.

La 3 Ore Endurance Champions Cup prenderà il via il 10 maggio al Mugello per poi fare tappa a Rijeka (HR) il 28 giugno, a Misano il 19 luglio, a Imola l'11 ottobre, ad Adria il 25 ottobre prima del gran finale del 15 novembre con la tradizionale 6 Ore di Roma.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager): "Il 2015 si preannuncia ricco di impegni per Wolf Racing Cars. Dopo i successi a ripetizione in Europa e i tre titoli consecutivi nella Speed Euroseries tra il 2010 e il 2012 abbiamo deciso di prendere nuovamente parte ad un campionato completo. Siamo convinti che la 3 Ore Endurance Champions Cup possa ritagliarsi nei prossimi anni uno spazio importante non solo in Italia ma anche a livello europeo: oggi manca una serie continentale importante per le vetture Sport Prototipo per cui c'è ampio spazio di crescita per questa nuova serie".

Prossimo articolo GT
La Lotus Cup Italia 2015 si presenta a Motorcircus

Previous article

La Lotus Cup Italia 2015 si presenta a Motorcircus

Next article

La 24 Ore di Dubai resta stregata per la GDL Racing

La 24 Ore di Dubai resta stregata per la GDL Racing

Su questo articolo

Serie GT
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie