Mercedes supporta i team di GT e DTM
300 vittorie per la Ferrari 488 GT3
Lamborghini va per il Costruttori
Ratel: "La crisi? Il GT World è ok"
500° podio per la Ferrari 488 GT3

La Casa della Stella continuerà a fornire sostegno ai propri team clienti che correranno con le AMG GT3 nelle più importanti gare del mondo, oltre ad un ritorno alla serie tedesca dopo l'abbandono del 2018.

Le vittorie ottenute nel passato weekend hanno permesso alla Ferrari 488 GT3 di raggiungere l’incredibile traguardo delle 300 affermazioni in gare nazionali e internazionali, tenendo conto delle classifiche sia assolute che di classe.

La Casa del Toro combatterà contro Maranello e Stoccarda per il titolo riservato ai costruttori, seguendo il calendario delle serie di Asia, Europa e America formato da 18 eventi in totale.

Il capo di SRO è stato intervistato da James Allen per il ciclo #thinkingforward di Motorsport.com, toccando gli aspetti più attuali legati al Coronavirus, ma pensando anche ad un futuro elettrico.

I numeri da record della Ferrari 488 GT3 si arricchiscono di un nuovo traguardo grazie al podio numero 500 conquistato questo fine settimana dalla vettura di Squadra Corse, portata in gara da Martin Fuentes e Rodrigo Baptista.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.