GT World Challenge America notizia

K-Pax-Lambo, assalto alla 24h di Spa
Mercedes è Regina del GTWC 2021
Lamborghini centra la tripla corona
Mercedes supporta i team di GT e DTM
300 vittorie per la Ferrari 488 GT3

La squadra statunitense avrà Calderelli e Mapelli per la sua Huracán GT3 Evo nella serie endurance di SRO, con l'abruzzese che proverà a difendere anche il titolo del GTWC America assieme a Pepper. Altoè sarà in azione in Pro-Am con Goikhberg.

La Casa tedesca vince il titolo globale delle serie di SRO con i team che hanno corso con le rispettive AMG GT3 in Europa, Australia e America. Battuta la concorrenza di Lamborghini e Audi.

Grazie alla vittoria in Gara 1 a Sebring ottenuta da Caldarelli/Pepper con la Huracan della K-Pax, la Casa di Sant'Agata Bolognese fa man bassa di titoli nella serie a Stelle e Strisce.

La Casa della Stella continuerà a fornire sostegno ai propri team clienti che correranno con le AMG GT3 nelle più importanti gare del mondo, oltre ad un ritorno alla serie tedesca dopo l'abbandono del 2018.

Le vittorie ottenute nel passato weekend hanno permesso alla Ferrari 488 GT3 di raggiungere l’incredibile traguardo delle 300 affermazioni in gare nazionali e internazionali, tenendo conto delle classifiche sia assolute che di classe.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.