Il team Ombra Racing correrà nella categoria Pro del GT Open 2019

Ombra Racing al via nella classe Pro con Federico Leo e Najiy Razak.

Il team Ombra Racing correrà nella categoria Pro del GT Open 2019

La Huracán Evo numero 12 è pronta a rimettere le ruote sull’asfalto ed al volante, per la stagione 2019 dell’International GT Open, ci saranno Federico Leo e Najiy Razak.

Leo, classe 1988, ritorna nella famiglia Ombra dopo aver preso parte nel 2008 alla Recaro Formel 3 Cup, ottenendo ottimi risultati. Le strade si sono poi divise, ma i percorsi spesso incrociati nel mondo GT in cui Leo ha brillato conquistando il titolo FIA GT3 nel 2011 e l’International GT Open nel 2012.

Trovato l’accordo per rientrare nella serie vinta qualche stagione fa, Federico è pronto a sfruttare al massimo l’esperienza e l’ampio bagaglio tecnico di Ombra Racing.

Leggi anche:

A dare il cambio al pilota milanese al volante della Huracán GT3 Evo, un debuttante assoluto nel mondo delle vetture GT: il malese Najiy Razak, 23 anni, proveniente da due stagioni altamente formative nella Formula Renault Eurocup e candidato allo Young Driver Program di Lamborghini Squadra Corse.

Dopo gli ottimi riscontri della stagione 2018, Ombra sceglie quindi di puntare ancora su un giovane per confermarsi una presenza costante nella top-10 di un International GT Open che si preannuncia di altissimo profilo.

Davide Mazzoleni – Team Manager: “Ritorniamo nel GT Open con una coppia che ricorda quella del 2018: un pilota esperto e veloce ed una new entry. Sappiamo che il livello della concorrenza si è alzato ancora ma cercheremo di partire al meglio e lavorare per fa crescere la Huracán Evo
gara per gara, insieme ai nostri piloti”.

 
condividi
commenti

International GT Open: ecco la line-up del Raton Racing by Target

Costa-Altoè e Grenier-Siedler regalano un weekend perfetto all'Emil Frey Racin al Paul Ricard