Mavlanov-Zampieri in pole position all'Hungaroring

Mavlanov-Zampieri in pole position all'Hungaroring

L'equipaggio Ferrari ha colto la pole position di Gara 1 sul tracciato ungherese. Secondi Montermini-Schirò.

Roman Mavlanov e il nostro Daniel Zampieri hanno colto il miglior tempo nelle Qualifiche sul circuito dell'Hungaroring, dunque partiranno in pole position in Gara 1, che scatterà alle 16:00 di questo pomeriggio.

l'equipaggio del team SMP Racing ha fermato il cronometro in 1'45"186, precedendo la coppi del team Villorba Corse formata da Andrea Montermini e Niccolò Schirò. Oltre alla prima fila, anche la seconda sarà occupata interamente da Ferrari 458 Italia: la terza posizione è infatti occupata da Giorgio Roda e Paolo Ruberti del team italiano AF Corse, mentre al loro fianco scatteranno Alvaro Barba e Alan Sicart, del team Ombra Racing.

La terza fila è occupata dalla prima delle non Ferrari, ovvero la Corvette del team Selleslagh Racing condotta da Maxime Soulet e Isaac Tutumlu. Al fianco della vettura statunitense prenderà il via la seconda Ferrari 458 Italia gestita dal team AF Corse, pilotata da Duncan Cameron e Matt Griffin. 

Settimo posto per César Campaniço e Aditya Patel, reduci da un buona prestazione nell'ultimo fine settimana di gara. La quarta fila è chiusa invece da Miguel Ramos e Nicky Pastorelli del team V8 Racing, alla guida di una Chevrolet Corvette. 

Chiudono la Top Ten Viacheslav Maleev e José Maria Perez Aicart, del team SMP Racing e Mario Plachutta assieme a Thomas Jager, del team Lechner Racing.

GT Open - Hungaroring - Qualifiche 1

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati GT Open
Piloti Andrea Montermini , Daniel Zampieri , Roman Mavlanov
Articolo di tipo Ultime notizie