WTCR
G
Salzburgring
11 set
Prossimo evento tra
31 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
Prossimo evento tra
59 giorni
WSBK
07 ago
Evento concluso
21 ago
Postponed
WRC
04 set
Prossimo evento tra
24 giorni
18 set
Prossimo evento tra
38 giorni
WEC
13 ago
Prossimo evento tra
2 giorni
W Series
G
Norisring
10 lug
Canceled
G
Brands Hatch
22 ago
Canceled
MotoGP
G
GP d'Austria
14 ago
Moto3
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
Moto2
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
IndyCar
07 ago
Postponed
21 ago
Prossimo evento tra
10 giorni
Formula E
G
ePrix di Berlino V
12 ago
Prossimo evento tra
1 giorno
FIA F3
G
Barcellona
14 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
FIA F2
G
Barcellona
14 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
Formula 1
G
Robert Kubica vs Bartosz Marszałek
09 ago
Evento concluso
ELMS
G
Barcellona
27 ago
Prossimo evento tra
16 giorni
DTM
14 ago
Prossimo evento tra
3 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
11 set
Prossimo evento tra
31 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
Prossimo evento tra
24 giorni

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
454 articoli
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

gt-open News and Analysis

Griglia
Lista

Nel 2019 arriva la GT Open Cup per le GT Challenge, Cup e Super Trofeo

Il prossimo anno GT Sport e Michelin daranno vita ad una nuova serie di sei eventi europei per tutte le auto classificte al di sotto delle GT3.

Serra-Cioci e Onslow-Cole-Pierburg si dividono le vittorie a Silverstone

Nella prima gara del weekend l'equipaggio del Luzich Racing conquista la seconda vittoria stagionale, mentre in Gara 2 è dominio totale per il duo del tema SPS Automotive Performance.

Cioci-Serra e Khodair-Hahn si dividono le vittorie all'Hungaroring

L'equipaggio del Luzich Racing ha centrato il quarto successo stagionale in Gara 1 grazie ai debuttanti Marco Cioci e Daniel Serra, mentre Khodair e Hahn hanno dominato Gara 2.

Botta e risposta tra Mac-Pier Guidi e Rueda-Saravia nella tappa di Spa

La coppia della Ferrari ha firmato la sua terza vittoria stagionale in Gara 2, ma oggi è arrivata la risposta dell'equipaggio BMW: in classifica comanda Mac, con 12 punti di vantaggio.

Rueda - Saravia e Di Amato - Montermini si impongono al Paul Ricard

Nella prima gara del weekend successo per l'equipaggio della BMW del Teo Martin Motorsport, mentre la seconda corsa ha visto il duo del team RS Racing imporsi in un finale decisamente avvincente.

Di Folco correrà nell'International GT Open con Target Racing

Il 22enne romano correrà al volante di una Lamborghini Huracan GT3 preparata dal team Target Racing. Il suo compagno di squadra sarà Stefano Costantini.

A Le Castellet l'Imperiale Racing cerca un altro risultato di spessore

Al Paul Ricard le Lamborghini Huracán GT3 di Venturini-Mul e Agostini-Breukers daranno l'assalto alla categoria PRO, mentre in PRO-Am i fari sono puntati su quella di Gianmaria-Liang.

Pier Guidi e Mac concedono il bis in Gara 2 all'Estoril

L'equipaggio del Luzich Racing ha replicato il grande successo della prima gara del weekend ed adesso conduce in classifica con sei punti su Venturini e Mul. Terzo gradino del podio per Agostini e Breukers.

Toby Sowery centra una grande pole per Gara 2 sotto la pioggia dell'Estoril

Il giovane pilota del Daiko Lazarus Racing ha guidato alla perfezione la sua Lamborghini infliggendo distacchi pesanti. Jeroen Mul è secondo a sette decimi. La seconda fila si apre con Alessandro Pier Guidi e Riccardo Agostini.

Mac e Pier Guidi iniziano alla grande con il successo in Gara 1 all'Estoril

Vittoria al debutto per il Luzich Racing grazie a Mikkel Max ed Alessandro Pier Guidi che hanno condotto le operazioni sin dal primo giro. In Pro Am successo per Valentin Pierburg e Tom Onslow-Cole, mentre in Am vincono Coimbra e Silva.

Mikkel Mac centra la pole per Gara 1 all'Estoril

Il pilota del Luzich Racing è riuscito ad ottenere il miglior tempo al termine della prima sessione cronometrata del weekend precedendo Giovanni Venturini. Onslow-Cole centra il miglior crono tra i Pro-Am, mentre Coimbra si impone in Am.

Cipriani e Sowery sulla seconda Lamborghini della Lazarus nel GT Open

La coppia anglo-italiana si è andata così ad aggiungere alla coppia formata da Fabrizio Crestani e Miguel Ramos sulla seconda Huracán GT3.

Rees e Fioravanti con Ombra Racing nell'International GT Open

Per il rientro nell'International GT Open il team italiano si affida ad un mix di esperienza e giovinezza. Il primo equipaggio annunciato da Ombra Racing è infatti composto dal trentatreenne Fernando Rees e dal classe 1996 Damiano Fioravanti.

Imperiale Racing difenderà i titoli nell’International GT Open 2018

La squadra "supported by Lamborghini" schiererà tre Huracán GT3, affiadate agli equipaggi Venturini-Mul, Agostini-Breukers e Liang-Giammaria.

Ombra Racing correrà nel 2018 nell'International GT Open

I piani del team bergamasco saranno tutti finalizzati su gare internazionali. Correrà nel GT Oper con due Lamborghini Huracan e anche nelle Blancpain Endurance Series.

Giovanni Venturini è il campione 2017 del GT Open

Grazie al settimo posto ottenuto in gara 2 a Barcellona, in coppia con Marco Mapelli, il portacolori della Imperiale Racing si è portato a casa la corona di campione, battendo la coppia Rueda-Bouveng.

Dolby-Morris e Farfus-Beirão si dividono le vittorie a Monza

L'equipaggio del Wessex Vehicles, al volante della Lamborghini, ha centrato il successo nella prima manche, mentre il Teo Martin Motorsport ha centrato una doppietta nella gara della domenica. Mapelli ancora in testa in classifica con un margine ridotto.

Il Raton Racing vuole raccogliere i frutti dopo un buon test a Monza

La squadra è fiduciosa di aver risolto i problemi della sua Lamborghini e guarda con ottimismo al finale di stagione per riscattare un 2017 fin qui deludente.

Solaris Motorsport costretta a saltare la tappa di Monza

L'Aston Martin di Sini e Calamia salta la gara di casa per un problema tecnico. Calamia lasciato libero per il round italiano del GT Open.

A Silverstone vincono Lexus e BMW, ma il leader è Venturini

Nella prima manche c'è stato il dominio dell'equipaggio Costa-Frommenwiler, mentre le M6 hanno fatto doppietta in gara 2. Il secondo ed il quarto posto in coppia con Mapelli però tengono in vetta il pilota dell'Imperiale.

Il Raton Racing riparte da Silverstone con uno staff tecnico rinnovato

Dopo la pausa estiva, il GT Open riaccende i motori sullo storico tracciato britannico, che potrebbe assecondare le caratteristiche della Lamborghini Huracan GT3 di Edoardo Liberati e Kang Ling.

Biagi-Venturini e Rueda-Bouveng trionfano all'Hungaroring

Nella prima gara del weekend il duo dell'Imperiale Racing si è imposto in un finale caotico, mentre nella corsa domenicale Rueda e Bouveng hanno dominato dal primo all'ultimo giro.

La Raton Racing va a caccia del riscatto all'Hungaroring

Dopo un weekend complicato al Paul Ricard, la squadra di Roberto Tanca spera di rifarsi nella tappa magiara del GT Open.

La Raton Racing paga due qualifiche difficili al Paul Ricard

Edoardo Liberati e Kang Ling chiudono il weekend francese con un settimo ed un nono posto, ma sono stati chiamati alla rimonta dopo aver incontrato delle difficoltà in qualifica.