Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Vallelunga, Libere 2: Treluyer-Ghirelli beffano allo scadere Malucelli-Cheever

Terza posizione Schiro, mentre in GT3 sono stati Venerosi e Baccani a siglare il crono di riferimento della sessione su Bontempelli-Niboli. In Super GT Cup leadership per Vainio-Tujula e in GTS svetta De Castro.

Audi R8 LMS-S.GT3 #8: Treluyer-Ghirelli, Audi Sport Italia

Audi R8 LMS-S.GT3 #8: Treluyer-Ghirelli, Audi Sport Italia

acisportitalia.it

Sessione pomeridiana per i piloti del Campionato Italiano Gran Turismo sul tracciato di Vallellunga. Malucelli-Cheever, autori del miglior tempo nelle Libere 1 di questa mattina, siglano il primo tempo scalzati poi da Treluyer-Ghirelli 1‘35”784, Veglia che in quest’occasione corre da solo, va davanti con 1’33”740, seguito dai due ferraristi della Scuderia Baldini e Beretta-Frassineti (Ombra).

In GT3 miglior tempo per Bontempelli-Niboli davanti a Colajanni-Del Castello. In Super GTCup svetta il duo dell’Imperiale Bonacini-pastorelli davanti a Perolini-Alessandri e Kasai-Perullo. Poi la bandiera rossa “stoppa” la sessione per l’uscita di Frassineti dopo il “Curvone”. Dopo la sistemazione del tracciato è ripartita la sessione con Veglia in testa, seguito da Malucelli-Cheever. Il duo ferrarista si riporta in testa alla classifica dei tempi con 1’32”714 con Zampieri-Giammaria in seconda piazza e Veglia che scivola terzo.
Venerosi-Baccani sempre in testa alla classifica di GT3 con Desideri-Necchi sono in vetta della uper GTCup. Cerqui-Comandini spremono la M6 e si piazzano secondi con 1’33”512, Vainio-Tujula si riportano davanti al duo dell’Antonelli Motorsport, mentre Cazzaniga-D’Amico sono terzi. LA Mazza-Iaquinta svettano in Gt Cup davanti a Pisani-Palazzo e Baccarelli. In GTS De Castro ritrova la sua posizione davanti a Neri.

Schirò (Easy Race) si attesta secondo scalzando il duo BMW con il tempo 1’32”333. Negli ultimi dieci minuti l’equipaggio Treluyer-Ghirelli si alza in seconda posizione. Allo scadere Treluyer-Ghirelli in testa con 1’31”408 davanti a Malucelli-Cheever e in terza posizione Schirò.

In GT3 Venerosi-Baccani davanti a Bontempelli-Niboli e Colajanni-Del Castello. In Super GTCup leadership per Vainio-Tujula seconda posizione Desideri-Necchi seguiti da Kasai-Perullo. In GTCup svettano La Mazza-Iaquinta davanti a Pisani-Palazzo e Baccarelli. De Castro leader in GTS.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Vallelunga, Libere 1: Malucelli e Cheever si portano subito in vetta
Articolo successivo Super GT Cup - GT Cup: pole per Desideri, Vainio, Palazzo e Pisani a Vallelunga

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera