Le Castellet, Libere 2: Palma e Barri rispondono presente

condividi
commenti
Le Castellet, Libere 2: Palma e Barri rispondono presente
Di:
11 mag 2018, 13:07

L'equipaggio del Petri Corse Motorsport si impone nel secondo turno sul tracciato francese precedendo Fontana-Mancinelli e Veglia-Vedel. In GTCup si confermano Merendino-Di Benedetto su Porsche 997 Cup.

Nella seconda sessione di libere al Paul Ricard, bene l’Audi R8 di Baruch-Treluyer con 2’05”009 davanti alla Lamborghini di Zampieri-Altoè e la Ferrari 488 di Easy race con Fontana e Mancinelli.

Assente la 488 di Baldini, causa la rottura di un manicotto e il surriscaldamento del propulsore, salterà le libere e arriveranno direttamente in qualifica.

Buon lavoro per il Team Antonelli Motorsport che piazza Zampieri-Altoè in testa alla classifica
dei tempi con 2’04”567 davanti a Palma-Barri e Baruch-Treluyer. Qualche problema per la new entry della SVC Sport Management che rientrano ai box con un tempo alto di 2’26”440.

In GT3 Light Magnini-Gardelli siglano un 2’09”465, mentre Palma-Barri si portano in testa con 2’04”245 e ci rimangono fin sotto la bandiera a scacchi. Seconda posizione per Fontana- Mancinelli (Easy Race) davanti a Vedel-Veglia (Antonelli Motorsport).

Quarta posizione per Zampieri-Altoè (Antonelli Motorsport) seguiti da Baruch-Treluyer (Audi Sport Italia) che in questa sessione sembrano essere meno incisivi, rispetto alla mattina. Buona la risposta
dell’Audi R8 di Magnoni-Gardelli (GT3 Light), sesto tempo assoluto.

Tra le Cup, lotta in casa tra le due Porsche di Merendino-Di Benedetto e Pisano-Sauto, con i primi in vantaggio. In classe GT4 Marchetti-Kauppi regolano Magnoni-Gardelli. Problemi per la Huracan di Mezard-Hiesse (SVC Sport Management) che dopo aver compiuto solo pochi giri è rimasta ferma ai
box.

Domattina sarà tempo di qualifiche a partire dalle ore 12.00-12.25 con la Q1 e 12.35-13.00 Q2.

Campionato Italiano Gran Turismo - Le Castellet - Libere 2

Articolo successivo
Le Castellet, Libere 1: Zampieri e Altoè subito al comando

Articolo precedente

Le Castellet, Libere 1: Zampieri e Altoè subito al comando

Articolo successivo

Le Castellet, Libere 3: Zampieri e Altoè si riportano in testa

Le Castellet, Libere 3: Zampieri e Altoè si riportano in testa
Carica i commenti
Sii il primo a ricevere le
ultime notizie