La Villorba Corse torna nel GT Italiano nel 2015

La Villorba Corse torna nel GT Italiano nel 2015

La struttura di Raimondo Amadio schiererà una Ferrari 458 GT3. Ancora da definire l'equipaggio

Dopo cinque anni di successi internazionali la Scuderia Villorba Corse ritorna nel Campionato Italiano Gran Turismo per la stagione 2015. La scuderia veneta schiererà una Ferrari 458 GT3 per una coppia di piloti che sarà ufficializzata nelle prossime settimane.

La squadra diretta da Raimondo Amadio annuncia così il primo programma “Racing with Ferrari” di massimo livello nel panorama dei campionati dedicati alle supercar.

Villorba Corse rientra nel Tricolore GT celebrando la decima stagione consecutiva a marchio Ferrari e confermandosi come uno dei team più longevi della specialità a livello nazionale e internazionale, ambito che nelle ultime stagioni l'ha visto conquistare i campionati International GT Open (2013) e Blancpain Endurance Series (2014), mentre nel Campionato Italiano GT fu proprio Villorba Corse nel 2010 a chiudere al meglio l'epoca della Ferrari F430 grazie al titolo tricolore dell'equipaggio formato da Andrea Montermini ed Emanuele Moncini.

Il primo appuntamento 2015 con il Campionato Italiano GT, che sotto l'egida di AciSport prevede sette round a doppia gara, è fissato per il weekend del 3 maggio a Vallelunga.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati GT Italiano
Articolo di tipo Ultime notizie