Kikko Galbiati torna dal Mugello con una bella vittoria nella Super GT3

Il portacolori della Antonelli Motorsport si è imposto in coppia con Lorenzo Veglia nella seconda gara disputata sul tracciato toscano.

Kikko Galbiati torna dal Mugello con una bella vittoria nella Super GT3

Per Kikko Galbiati quello del Mugello è stato un weekend con ottimi risultati. Il ritorno al volante della Huracan GT3 del Team Antonelli Antonelli Motorsport è stato molto positivo. Come annunciato, Kikko è stato affiancato da Lorenzo Veglia (titolare del volante da inizio stagione) sulla pista che lo ha visto debuttare nella passata stagione. Un weekend in crescendo che si è materializzato con una vittoria in Classe Super GT3 in gara 2. Nel fine settimana, la confidenza con la Huracan GT3 è migliorata in maniera esponenziale e Kikko è riuscito a lavorare serenamente.

Peccato per Gara 1, dove un errore del compagno di squadra vanificava tutto il lavoro svolto, capita. Per Kikko, quella del Mugello, è stata un’altra tappa di avvicinamento verso il finale di stagione che si terrà a Imola in occasione delle Finali Mondiali Lamborghini, in programma dal 16 al 19 novembre. Kikko è in lotta per il titolo Pro-Am del Lamborghini Super Trofeo Europa, ad una sola lunghezza dai leader Dreyspring-Jatong.

Prosegue il Concorso “Disegna la tua livrea” dove il vincitore vedrà realizzato il proprio lavoro e sarà ospite di Kikko Galbiati, la K32, il Team Antonelli Motorsport. È possibile scaricare il modello dal sito www.kikkogalbiati.com e spedirle a press@kikkogalbiati.com.

"Vincere al Mugello è stato incredibile, il feeling con la macchina c’è stato subito, forte dell’esperienza precedente. Siamo riusciti a lavorare bene imboccando la strada giusta per il settaggio della macchina che è molto differente dalla Super Trofeo. Alle Finali manca circa un mese e dedicherò questo periodo allo studio e alla preparazione. Ringrazio la mia famiglia, Gagà Milano che mi sostiene dall’inizio dell’anno, la KMO, K32 e tutti i miei amici che mi seguono e vengono a trovarmi" ha detto Kikko Galbiati.

condividi
commenti
Frassineti e Beretta vincono gara 2 e sono campioni di SGT3 PRO

Articolo precedente

Frassineti e Beretta vincono gara 2 e sono campioni di SGT3 PRO

Articolo successivo

Il doppio zero del Mugello nega il secondo posto di GT Cup a Palazzo

Il doppio zero del Mugello nega il secondo posto di GT Cup a Palazzo
Carica i commenti