Tommy Maino in GT Cup con la Porsche di Ebimotors

Tommy Maino in GT Cup con la Porsche di Ebimotors

Il pilota monzese dovrà ancora attendere per conoscere il nome del suo compagno di equipaggio

Arrivano anche dalla GT Cup le prime conferme di partecipazione al Campionato Italiano Gran Turismo 2015.

La classe riservata alle vetture in configurazione monarca avrá tra gli iscritti Tommy Maino, che sará al via con la Porsche 997 dell'Ebimotors. Il 36enne pilota monzese é approdato nel tricolore GT nel 2013 in coppia con Mirko Venturi (Ferrari 458 Italia), mentre nella scorsa edizione egli ha partecipato ad un paio di gare con la GT Cup di Enrico Borghi. Non é stato definito ancora il suo coequipier, ma Maino é sicuro di affrontare un campionato da protagonista.

"Dopo gli ottimi risultati nelle ultime due gare dello scorso campionato coronati con la vittoria di classe in gara 1 ad Imola - tiene a precisare Maino - ho trovato facilmente l'accordo per continuare la mia avventura in GT Cup anche nel campionato 2015. La scelta del team è stata semplice, visto che con Enrico Borghi patron di Ebimotors ed i suoi ragazzi ho instaurato un rapporto di stima reciproca che va ben oltre al programma motorsport".

"Come ho già detto in precedenza - conclude Maino - considero il team Porsche Ebimotors tra i più professionali presenti nel panorama europeo e con la 911 in versione Cup ho instaurato un buon feeling in poco tempo. Ci sono tutti i presupposti per disputare un ottimo campionato da protagonisti".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati GT Italiano
Piloti Tommaso Maino
Articolo di tipo Ultime notizie