Casè e Giammaria rispondono nelle Libere 2

Casè e Giammaria rispondono nelle Libere 2

Le Ferrari sembrano il punto di riferimento al Paul Ricard. Dominio Lamborghini in classe GT Cup

Ferrari su tutti nelle due sessioni di prove ufficiali disputate all'autodromo Paul Ricard di Le Castellet dove si sta disputando il 4° appuntamento stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo.

Dopo il miglior tempo di Lucchini-Pier Guidi (BMS-Scuderia Italia) di questa mattina, nel secondo turno di prove libere è stata la volta di Casè-Giammaria che, al volante della 458 Italia della Scuderia Baldini 27, hanno ottenuto il miglior tempo con 2'07"317, davanti alla Porsche GT3R (Autorlando) di Beretta-Carboni (2'07"554) e alle due Ferrari di Magli-Ferrara (Easy Race) e Balzan-Benucci (MP1 Corse).

Con il quinto e sesto tempo hanno concluso le due Audi R8 LMS (Audi Sport Italia) di Capello-Zonzini e Mapelli Schoeffler, seguiti da Lucchini-Pier Guidi, Donativi-Gagliardini (Porsche GT3R-Ebimotors), Magnoni-Rathe (Nissan GT R-Nova Race) e Romani-Berton (Porsche GT3R-Autorlando).

Dominio Lamboghini nella GT Cup con i due equipaggi del Bonaldi Motorsport "El Pato-Zanardini (2'12"571) e Tempesta-Iacone (2'13"033) davanti a Mancinelli-Goldstein (Eurotech Engineering).

GT Italiano - Paul Ricard - Libere 2

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati GT Italiano
Piloti Raffaele Giammaria , Lorenzo Casè
Articolo di tipo Ultime notizie