Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Nuovo team per Gai e Bontempelli ad Imola

Sulle rive del Santerno la loro Ferrari 458 sarà gestita dai francesi della Sport Garage

Torna in pista sul tracciato “Enzo & Dino Ferrari” di Imola il Campionato Italiano Gran Turismo giunto al terzo appuntamento stagionale dopo l’esordio di Vallelunga e le gare disputate a Monza. Protagonista atteso sarà certamente Stefano Gai, che in coppia con Lorenzo Bontempelli, vorrà certamente riscattarsi dopo il fine settimana difficile vissuto proprio a Monza.

Sul tracciato di casa a fronte di una buona prima gara disputata il sabato ed al termine della quale è giunto il quarto posto assoluto, nella seconda sono arrivate solo contrarietà con due forature subite nei primi giri. A Imola per Gai e Bontempelli ci sarà innanzitutto da prendere confidenza con il nuovo Team con il quale si presenteranno in pista da venerdi. Sarà infatti l'equipe francese Sport Garage a prendersi cura della Ferrari 458 GT3 con la quale saranno in pista da Imola i due piloti lombardi.

Stefano Gai: "Andiamo ad Imola dove dovremo prendere subito confidenza con una vettura nuova, ma sopratutto con un team nuovo. Ci sarà molto da lavorare già nelle due sessioni di prove libere del venerdì nel mettere a punto nel modo migliore possibile la nostra nuova compagna di gare. La pista è bellissima ed impegnativa. Noi come al solito metteremo il massimo impegno e daremo battaglia come sempre".

La copertura televisiva delle gare di Imola sarà affidata a RAISPORT che manderà in differita la prima gara, che sarà trasmessa sabato alle ore 23,35 ed in replica domenica mattina alle ore 10,05. Gara due sarà invece trasmessa domenica in diretta alle ore 11,00.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Ecco il nuovo Balance of Performance per Imola
Articolo successivo Thomas Biagi ottimista per Imola grazie al nuovo BoP

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera